Download Cobwebs, Tema per Windows 10

set 24, 2018

Tema gratuito per PC e tablet Windows 10 dedicato alla forme artistiche che la natura sa offrire nelle prime ore del giorno.

Cobwebs-Tema-Windows-10
La natura è in grado di creare arte quotidianamente e proporcela nelle forme più varie, in ogni angolo e da ogni prospettiva, a qualsiasi ora e in ogni stagione.

Cobwebs è un nuovo Tema Microsoft per dispositivi Windows 10, pubblicato in Store, che immortala in 16 immagini in altissima definizioni dettagli di composizioni artistiche naturali che ogni mattina si formano meravigliosamente negli angoli del nostro pianeta.

Gli scatti sono sapienti e il mix di colori è perfetto per sintonizzare anche il vostro desktop con le mattine fresche e umide dell'autunno appena arrivato.
Nature's art glistens in the morning dew in this free 16-image wallpaper set for Windows 10 Themes. 
Cobwebs-Tema
Cobwebs-windows-10
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Cobwebs a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Cobwebs - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store

Trovate decine di altri Temi per Windows 10 nella nostra ricca Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio