L'app Your Phone per Windows 10 ottiene il supporto agli SMS

set 7, 2018

Microsoft aggiorna la nuova app per sincronizzare e visualizzare contenuti fra PC e smartphone delle altre piattaforme includendo il supporto agli SMS.

YourPhone-supporto-sms-windows-10
L'app Il tuo telefono (Your Phone) inizia ad avere un senso con l'ultimo aggiornamento distribuito agli iscritti al Programma Insider di Windows 10 (1.0.12432.0) e ai possessori di Microsoft Apps su Android (3.2.1).

La possibilità limitata e anche abbastanza inutile, nell'era del cloud, di poter visualizzare su PC le foto del proprio smartphone Android e viceversa, all'interno dell'app, viene affiancata adesso dalla visualizzazione e gestione dei messaggi SMS, sempre all'interno di Your Phone e di Microsoft Apps.
È possibile adesso leggere, rispondere e inviare SMS, sincronizzati con il numero dello smartphone Android, direttamente dal proprio PC Windows 10.

Leggi-rispondi-sms-PC
Come accade con la sincronizzazione fra Windows 10 e Windows 10 Mobile, grazie all'assistente digitale Cortana, in futuro dovrebbe essere possibile eseguire le varie operazioni con gli SMS direttamente dal Centro operativo del Sistema.

Le nuove opzioni con supporto agli SMS sono disponibili, come detto, solo nel circuito Insider di Windows 10, negli anelli di ricezione Skip Ahead (19H1) e Fast (Redstone 5).
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio