Qui c'è il nuovo e il miglior Hardware per il gaming spinto da Windows 10

set 8, 2018

Carrellata di nuovo prodotti dedicati al gioco presentati da partner Microsoft ai recenti eventi tecnologici.

Nuovo-miglior-hardware-gaming-windows-10
Microsoft ha voluto raccogliere in un unico luogo tutti i migliori prodotti Hardware per il gaming presentati da partner associati ai recenti Gamescon e IFA 2018.

Laptop, case, monitor e GPU di ultima concezione, presenti alle più importanti manifestazioni del settore ed in arrivo sul mercato internazionale, scelti da Microsoft e spinti dalla prossima versione del sistema operativo, Windows 10 October 2018 Update, annunciato proprio in occasione della presentazione di nuovi PC ad IFA 2018, appena conclusasi in quel di Berlino.

Acer Predator Triton 900


Immagine Acer Predator Triton 900

La nuovissima piattaforma di gioco Acer Predator Triton 900 è dotata dell'ultimissimo processore Intel Core i7 di ottava generazione per la massima potenza e velocità, mentre la cerniera del laptop fa ruotare lo schermo per adattarsi all'angolo in cui ti piacerebbe giocare. Con la porta del garage, puoi inserire un dongle del controller Xbox per giocare senza problemi ai giochi Xbox e una doppia ventola progettata su misura per te, mentre la tastiera retroilluminata RGB e le funzionalità di overclocking personalizzano la tua esperienza di gioco.

Lenovo Legion Gaming Devices e le loro GPU Beefier

Lenovo Legion Image

Lenovo ha aggiornato tre dispositivi di gioco annunciati all'E3 con le GPU aggiornate: la NVIDIA GeForce GTX 1060 sul portatile Lenovo Legion Y530 e le ultime NVIDIA GeForce RTX 2070 e RTX 2080 sulla torre Lenovo Legion T730 e il cubo Lenovo Legion C730.

Testimonianza dell'ingegneria e dell'innovazione Lenovo, il notebook da gioco con display FHD Lenovo Legion Y530 da 15,6 pollici è termicamente ottimizzato per funzionare in modo più fresco e silenzioso con una tastiera retroilluminata bianca di dimensioni standard. A 24 mm di spessore e 2,3 kg di luce, è stato ridisegnato per offrire l'equilibrio ideale tra prestazioni di gioco epiche e portabilità pratica. Inoltre è dotato di una potente grafica NVIDIA, memoria DDR4 e molto altro, il tutto ottimamente raffreddato tramite un sistema di raffreddamento a doppio canale riprogettato.

Il Lenovo Legion T730 è un desktop da 28 litri che ti offre lo stile e la potenza che desideri in una torre da gioco, grazie all'illuminazione a LED RGB personalizzabile, un pannello laterale trasparente, raffreddamento a liquido opzionale ed elaborazione estrema e potenza grafica con opzioni di overclocking per immergerti completamente nei tuoi titoli preferiti. Lenovo Legion C730 è un eccezionale cubo da 19 litri con componenti overclockati a pieno carico, potenziato dagli aggiornamenti GPU GeForce RTX 2070 e RTX 2080.

MSI P65 Creator

Immagine del creatore MSI P65

Alla ricerca di un notebook che ti permetta di continuare a giocare, ma di catturare il fascino del tuo creatore interiore? Non guardare oltre. Le specifiche ad alte prestazioni della P65 sono paragonabili alle offerte di giochi top di gamma di MSI. È dotato dell'ultimo processore Intel i7 di ultima generazione di Intel e di una GPU Max-Q NVIDIA GeForce GTX 1070, che consente tempi di rendering e multitasking rapidi. Il P65 ha prestazioni grafiche quasi tre volte superiori rispetto al principale concorrente della sua categoria. E utilizza il Cooler Boost Trinity di MSI, lo stesso sistema che si trova nei portatili di gioco della compagnia, per mantenere il notebook al fresco anche durante i carichi di lavoro intensi.
Con il suo chassis in alluminio ultraleggero, P65 pesa solo 4,14 sterline e misura 0,69 pollici di spessore. Allo stesso tempo, il design sottile non sacrifica la durata della batteria. Il P65 ha una batteria da 82 Whr per un massimo di 9 ore di uso regolare.

Al momento del lancio, P65 sarà disponibile sia in argento che in bianco in edizione limitata. La White Limited Edition condivide molte delle stesse specifiche della Silver Edition, ma viene fornita con una GPU NVIDIA GeForce GTX 1070 Max-Q, Hi-Res Audio e Thunderbolt 3. Al momento del lancio, Silver Edition sarà disponibile con una NVIDIA GeForce GTX 1060 Max-Q o GTX 1050 Ti. White Limited Edition include anche una garanzia estesa di un anno e una custodia protettiva per laptop.

OMEN di HP

Alla Gamescom di Colonia, in Germania, OMEN by HP ha presentato nuove soluzioni hardware e software mobile per gli appassionati di giochi. L'obelisco OMEN è l'ultima aggiunta alla famiglia di giochi desktop dell'azienda. Sono inoltre state annunciate nuove funzionalità per OMEN Mindframe Headset - il primo auricolare al mondo con tecnologia di raffreddamento a padiglione attivo - per aggiungere comfort e vantaggi audio sia per il gioco competitivo che per lo streaming.

I giocatori hanno sempre più fame di energia, come le schede grafiche e la memoria. L'Obelisco OMEN sarà uno dei primi sistemi a trasportare la serie di GPU NVIDIA GeForce RTX 20 attraverso la NVIDIA GeForce RTX 2080, alimentata dalla nuovissima architettura NVIDIA Turing, che offre ai giocatori l'accesso alla migliore architettura di gioco del mondo. L'integrazione della memoria HyperX ad alte prestazioni all'interno dell'OMelisk OMEN è un'altra parte fondamentale dell'ingegneria di un desktop per utilizzare le GPU più recenti, la RAM e altri componenti attraverso un percorso di aggiornamento standard del settore vitale per il gioco ai massimi livelli, sia ora che nel futuro.

OMEN Desktop Teardown Image

L'aggiunta di OMEN Obelisk Desktop alla famiglia di desktop OMEN è stata progettata con prestazioni e personalizzazione di alto livello in modo che i PC possano tenere il passo con gli ultimi giochi. Con un percorso di aggiornamento standard compatibile con il fai da te, insieme a opzioni per le ultime architetture grafiche e di processori, i giocatori possono ottenere costantemente le prestazioni che si aspettano.

Le caratteristiche principali dell'obelisco OMEN sono dettagliate nel comunicato stampa di HP e comprendono potenza e storage di livello mondiale, l'ultima serie di GPU NVIDIA, integrazione HyperX, raffreddamento strategico con ventilazione estesa che sfrutta componenti pensati per generare flusso d'aria ottimale e personalizzabile e design pulito.

Parlando delle caratteristiche principali, la prossima OMEN Mindframe Headset è la prima cuffia al mondo con raffreddamento a padiglione attivo tramite la tecnologia brevettata HP Frostcap. È stato progettato pensando al comfort, offrendo allo stesso tempo una qualità audio di prima qualità. Il team OMEN by HP ha apportato ulteriori aggiunte prima del lancio, tra cui cancellazione del rumore, feedback acustico in tempo reale via sidetone per sfruttare la cancellazione del rumore e nuove coppe in tessuto per una migliore traspirazione.

Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità, l'OMEN Obelisk Desktop dovrebbe essere disponibile a settembre tramite HP.com e altri rivenditori al prezzo di partenza di $ 849,99. OMEN Game Stream per Android dovrebbe essere disponibile entro la fine dell'anno tramite il Google Play Store gratuitamente. E l'OMEN Mindframe Headset dovrebbe essere disponibile in ottobre tramite HP.com e altri rivenditori al prezzo di partenza di $ 199,99.

NZXT HUE 2 per PC Builder

Martedì, NZXT ha annunciato 10 prodotti comprendenti la nuova famiglia HUE 2 RGB, offrendo la più ampia linea di accessori di illuminazione RGB per i costruttori di PC. NZXT, uno dei principali sviluppatori di soluzioni hardware basate su software per giochi per PC, ha osservato che il nuovo ecosistema HUE 2 - compreso il controller HUE 2 RGB a quattro canali e il controller HUE 2 Ambient Lighting esterno, insieme a numerosi nuovi accessori - fornisce ai costruttori di PC più opzioni per personalizzare i loro sistemi.

Nel cuore dell'ecosistema HUE 2 ci sono quattro kit RGB completi che includono tutto ciò che serve per iniziare i costruttori di PC: il kit di illuminazione RGB HUE 2, il kit di illuminazione ambientale HUE 2, il kit di partenza Aer RGB 2 (120 mm) e il kit di avviamento Aer RGB 2 (140 millimetri). Scegline uno per iniziare e aggiungere accessori per completare e perfezionare l'illuminazione del tuo PC.

I costruttori possono scegliere tra una varietà di accessori RGB per esprimere la propria creatività e creare l'illuminazione perfetta per il proprio PC da gioco. Tutti gli accessori HUE 2 richiedono un controller HUE 2 RGB, acquistato separatamente in uno dei kit HUE 2. La nuova famiglia di prodotti HUE 2 sarà disponibile in Nord America a metà agosto fino alla fine di agosto e nel resto del mondo.

Alienware di Dell: monitor, desktop di gioco e altro ancora!


Alienware Aurora Image

Il nuovo desktop di gioco Alienware Aurora, progettato per le esperienze VR e attualmente il PC di allenamento designato per Team Liquid, è sia una fonte di provata esperienza per i professionisti del gioco sia un pacchetto completo per principianti e veterani che necessitano di prestazioni e aggiornabilità significative sotto un affidabile , telaio di alta qualità.

Per i giocatori alla ricerca di un desktop mid-tower, il nuovo Alienware Aurora è pronto per gli attuali requisiti Oculus VR o HTC / VIVE e può anche supportare configurazioni con prestazioni più elevate per la VR più esigente del prossimo futuro e per i giochi 4K. I giocatori possono scegliere tra un'ampia varietà di opzioni di aggiornamento, che coprono molte considerazioni sul rendimento e sul budget.

Ispirato all'Area Alienware-51, il design esterno del sistema include l'illuminazione personalizzabile AlienFX e ha incorporato varie funzioni ergonomiche per la gestione degli utenti e l'accesso ai componenti. La disposizione interna e il posizionamento della ventola forniscono aria ambientale verso i componenti prioritari con gli scarichi nella parte superiore e posteriore del sistema per offrire le massime prestazioni.

Immagine di Alienware 15

Con processori Intel Core i9 serie K fino a 8, gli Alienware 15 e 17 sono progettati con una soluzione termica migliorata e un design sottile a cerniera per estrarre le massime prestazioni dai componenti top di gamma.

Il design introduce materiali di prima qualità come alluminio anodizzato, lega di magnesio, rinforzi in acciaio e gestione termica del rame per garantire un livello di rigidità, rigidità, sottigliezza e sensazione di alta qualità - il tutto senza sacrificare le prestazioni di gioco. È anche possibile accedere ai componenti interni più facilmente attraverso un nuovo meccanismo di porta inferiore.

Con una tastiera Alienware TactX aggiornata, con LED RBG per chiave, Alienware 15 e 17 ora supportano il rollover n-key, abilitando più di 108 tasti per le massime azioni al minuto. È l'unica tastiera su un laptop con 2,2 mm di corsa dei tasti, consentendo una risposta rapida per qualsiasi tasto. Rinforzato con una piastra posteriore in acciaio per garantire rigidità e feedback uniforme, è garantito il suo funzionamento fino a 10 milioni di battute.

Immagine dei monitor Dell

Con i monitor di gioco Dell a 24 (S2419HGF) e 27 (S2719DGF), otterrai una grafica nitida e senza strappi con una velocità di aggiornamento overclockata a 144Hz e 155Hz rispettivamente. Lascerai anche il ritardo, con un gioco veloce e reattivo a un tempo di risposta estremamente rapido di 1 millisecondo.

Questi monitor supportano AMD FreeSync per un gameplay fluido e ti danno la flessibilità di gioco con l'opzione di aggiornamento rapido No-Sync sull'hardware esistente. Puoi anche personalizzare e preimpostare fino a tre profili di gioco, oltre a tre modalità preimpostate in fabbrica, con un menu orientato al giocatore. Entrambi i monitor si distinguono per la vernice metallizzata in recon-blue per integrare i PC di gioco Dell per un'esperienza di gioco e unificata.

I nuovi monitor di gioco offrono la massima affidabilità con lo scambio di pannelli Premium Dell, che consente una sostituzione gratuita del pannello durante il periodo di garanzia hardware limitata anche se viene trovato un solo pixel luminoso.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio