Controller adattivo Xbox disponibile all'acquisto e al preordine (Microsoft Store e non solo)

set 4, 2018

Microsoft rende disponibili le prenotazioni per l'acquisto del nuovo Controller per console Xbox specifico per persone con disabilità.

Controller-adattivo-Xbox-Store
Aggiornamento settembre 4, 2018 - Acquisto e preordine del nuovo Controller adattivo Xbox, specifico per l'utilizzo da parte di persone con disabilità, sono disponibili ufficialmente anche al di fuori del Microsoft Store, a partire da oggi (via MSPoweruser).

Il prezzo fissato e consigliato per il mercato italiano rimane di 89,99 euro e il nuovo accessorio sarà nei negozi fisici e online alternativi allo Store Microsoft entro le prossime settimane.

Articolo originale giugno 11, 2018 - Lo avevamo anticipato nel post specifico dello scorso 17 maggio e, come da promessa, Microsoft annuncia la disponibilità del Controller adattivo per Xbox nel Microsoft Store proprio nei giorni di E3 2018, dopo l'entusiasmante show che abbiamo seguito in diretta ieri sera da Los Angeles.

Il nuovo controller, progettato per consentire a chiunque, con qualsiasi abilità, di poter giocare con console Xbox, può adesso essere preordinato nel Microsoft per un prezzo di 89,99 euro.
Personalizza l'utilizzo del controller e crea un'esperienza unicamente tua. Progettato per rispondere alle esigenze dei giocatori con mobilità ridotta, il Controller adattivo per Xbox è dotato di grandi pulsanti programmabili e si connete a switch esterni, pulsanti, supporti e joystick per facilitare e migliorare l’esperienza di gioco.
Controller-adattivo-preordine

Controller adattivo Xbox | Preordine - Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio