Live Streaming E3 Microsoft Xbox Conference

giu 10, 2018

In diretta da Los Angeles l'atteso show Microsoft con le novità in arrivo per appassionati e possessori di console Xbox.

Live-Streaming-E3-Microsoft-Xbox-Conference
La più importante fiera annuale dedicata al mondo del gaming, con la presenza di aziende fra le più importanti del settore, ha preso il via ieri sera, e per i prossimi giorni offrirà una carrellata di novità software e hardware in grado di soddisfare le esigenze di tutti i videogiocatori, appassionati di qualsiasi brand o tipologia di prodotto.

Come ogni anno, la Microsoft Xbox Conference, da Microsoft Theater di Los Angeles, nel
Convention Center/Staples Center, è fra le più attese di E3 e, anche in questa occasione, sarà possibile seguirla in Live Streaming, con diverse modalità e su qualsiasi dispositivo.


Microsoft offre la diretta dello show su Xbox.com e invita gli utenti a seguirla su console Xbox One o sul canale Mixer, in 4K UHD, offrendo anche omaggi agli spettatori.
Segui la conferenza Xbox all'E3 in streaming in 4K Ultra HD su console Xbox One o su Mixer.com. Puoi anche guardarla sul tuo dispositivo mobile con l'app Mixer per iOS e Android. Gli spettatori che accedono e seguono la conferenza su Mixer riceveranno giochi digitali e DLC gratuiti.
Live Streaming E3 Microsoft Xbox Conference che sarà visibile anche su pagine e profili social dedicati: Facebook, YouTube, Twitter, Twitch.

A differenza dello scorso anno, ad E3 2018, Microsoft non presenterà nuovo hardware (salvo colpi di scena inattesi), ma si concentrerà su annunci che mantengano le promesse fatte ai propri utenti, con l'ufficializzazione di nuovi giochi e software che garantiscano la miglior esperienza d'uso del potente hardware a loro disposizione.

Intanto, una prima anticipazione è stata fornita pubblicamente da Phil Spencer in prersona, responsabile Microsoft della divisione Xbox, con l'annuncio di 15 nuovi giochi che saranno mostrati in anteprima durante la conferenza.

L'appuntamento è per questa sera, domenica 10 giugno, a partire dalle 22.00 ora italiana.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio