Guarda di nuovo tutta la Xbox Conference a E3 2018 in soli 3 minuti | Video

giu 11, 2018

Tutto ciò che è stato annunciato e mostrato da Microsoft alla conferenza Xbox di Los Angeles concentrato in 180 secondi di video. 

Xbox-Conference-Video-3-minuti
A partire dal Live Streaming di ieri sera, vi abbiamo mostrato decine di video con i titoli e i nuovi trailer per Xbox presentati da Microsoft ad E3 2018, così come tanti sono i video pubblicati da Bethesda, visualizzabili nel post specifico di questa mattina.

In questo articolo, potete visualizzare un solo video che contiene, però, in soli 3 minuti, tutte le fasi salienti della Microsoft Xbox Conference a E3 2018, pubblicato da Xbox sul suo canale YouTube.
Dunque, se avete perso lo streaming di ieri sera e non avete molto tempo a disposizione per una replica completa, questo è un buon modo per avere un'idea di ciò che hanno mostrato Phil Spencer e soci al Microsoft Theater di Los Angeles.
Did you miss the Xbox E3 Briefing and the reveal of the largest games lineup in Xbox E3 history? 50 games, 18 exclusives and 15 world premieres. Here it is in under 3 minutes. There’s never been a better time to game with Xbox. Don’t blink.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio