Rimanete aggiornati sulle partite di Russia 2018 tramite Prompt dei comandi

giu 30, 2018

Alternativa per seguire in tempo reale rislultati e tabellini delle partite del mondiale di calcio 2018 in maniera discreta e senza dare nell'occhio.

Aggiornamenti-partite-russia-2018-prompt-dei-comandi
Se vi tocca essere al lavoro durante queste settimane negli orari in cui si disputano incontri validi per l'assegnazione della coppa del mondo 2018 e non vi è consentito di visualizzare le dirette delle partite, con deroghe speciali del vostro superiore o capoufficio, un software pubblicato su GitHub potrebbe fare al caso vostro.

World Cup 2018 CLI Dashboard è stato pensato proprio per offrire uno strumento che non desti sospetti durante il suo utilizzo in ambienti lavorativi, in quanto la sua esecuzione avviene all'interno di una finsetra del Terminale o del Prompt dei comandi di Windows.
Vedendo il Prompt dei comandi aperto o ridotto ad icona, nessuno penserà che state seguendo in tempo reale un ottavo o un quarto di finale di Russia 2018.

Risultati e tabellini vengono aggiornati ogni 30 secondi, con indicazioni chiare e precise sulla gara in corso e statistiche, risultati e marcatori anche degli incontri precedenti.

Russia-2018-partite-su-Terminale
Per info dettagliate e installazione vi rimando alla pagina ufficiale su GitHub, mentre per discussioni aperte qui.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio