Ecco i primi vincitori di Microsoft Rewards in Italia

giu 12, 2018

I concorsi a premi di Microsoft Rewards hanno i primi nomi degli utenti che si sono aggiudicati console e tablet in Italia.

Primi-vincitori-Microsoft-Rewards-Italia
Dopo avervi comunicato in Esclusiva la disponibilità di Microsoft Rewards in Italia, notizia riportata da tutti i migliori siti hi-tech italiani (e non solo), tutti con citazione e link di rimando al nostro articolo dello scorso 4 marzo, eccoci a segnalare la pubblicazione dei nomi dei primi vincitori di console Xbox One X e tablet Surface Pro nel nostro paese, grazie al nuovo servizio disponibile per tutti gli utenti con account Microsoft.

La sezione Vincitori, in Microsoft Rewards, è rimasta senza aggiornamenti nel corso dei primi 3 mesi di attività, ma è stata, adesso, aggiornata con i nomi dei primi fortunati, avvisati prima via e-mail da Microsoft, che si vedranno recapitare a casa i rispettivi premi, vincitori delle lotterie proprio del mese di marzo. Il concorso vedrà un'estrazione mensile per le diverse categorie, sino al termine del 2018.
La prima console Xbox One X se l'è aggiudicata Giorgio L. - Cologno Monzese (IT)

Vincitore-Xbox-One-X

Il primo Surface Pro è stato vinto da Manuel M. - (IT)

Vincitore-Surface-Pro

Vi ricordo che per poter partecipare all'estrazione mensile dei premi, è sufficiente accumulare 200 punti, utilizzando Edge e Bing, i consigli di Microsoft Rewards (sezione Guadagna) o facendo acquisti in Microsoft Store, e recarsi alla sezione Riscatta del vostro account Rewards, scegliendo di spendere i vostri punti con l'adesione al concorso per vincere una console Xbox One X o un tablet Surface Pro.

Partecipa-concorsi

Ancora, Buona fortuna!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio