Instagram IGTV, piattaforma video disponibile per Android e iOS | Download

giu 21, 2018

Instagram lancia ufficialmente IGTV, nuova piattaforma per caricare video della durata massima di 60 minuti.

Instagram-IGTV-Download
Instagram ha annunciato IGTV, la sua nuova piattaforma per caricare e visualizzare video, integrata nelle app ufficiali del Social Network.

Con aggiornamenti lato server, senza nessuna azione necessaria da parte degli utenti, la nuova piattaforma video è già accessibile in diverse zone del mondo nelle app per Android e iOS attraverso la sezione Esplora di Instagram o tramite app dedicate, con download a fine post.

IGTV

Oggi abbiamo due grandi annunci da condividere. Innanzitutto, Instagram è ora una comunità globale di un miliardo! Dal nostro lancio nel 2010, abbiamo osservato con stupore come la comunità è cresciuta e cresciuta. Questo è un risultato importante - quindi da tutti noi su Instagram, grazie! 
In secondo luogo, stiamo annunciando la nostra più eccitante funzione fino ad oggi: IGTV, una nuova app per guardare video verticali di lunga durata dai creatori di Instagram preferiti, come LaurDIY che pubblica il suo nuovo progetto o King Bach che condivide la sua ultima commedia. Mentre c'è un'app IGTV autonoma, potrai anche guardarla dall'app di Instagram in modo che l'intera comunità di un miliardo possa usarla sin dall'inizio.
Su IGTV si possono caricare video standard, realizzati in verticale, di durata da 15 secondi a 10 minuti e fino ad un'ora tramite account 'large' e verificati.
Le dimensioni dei video non devono superare i 650 MB, se di durata massima 10 minuti, e i 5,4 GB per i video di durata massima 60 minuti. I file per gli upload devono essere in formato MP4 con aspect ratio fra 4:5 e 9:16. I video 'large' possono essere caricati solamente da PC.


Oltre a video degli utenti, si potranno cercare e visualizzare su IGTV contenuti pubblicati da VIP ed artisti di vario genere realizzati appositamente per la nuova piattaforma.

IGTV per Android | Download - Gratis da Play Store
IGTV per iOS | Download - Gratis da iTunes

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio