Come volevasi dimostrare (a proposito di Sets e Windows 10 versione 1809)

giu 29, 2018

I primi benefici della momentanea sospensione della funzionalità Sets in Windows 10 Redstone 5 sono stati immediati.

Sets-app-Reddit-windows-10-1809
Ieri abbiamo pubblicato un articolo a proposito e per fare chiarezza sulla decisione di Microsoft di sospendere la disponibilità di Sets nell'ultima Build Insider Preview (17704) rilasciata agli utenti questa settimana.

A poche ore di distanza, apprendiamo la notizia di software che è tornato a funzionare correttamente nella nuova compilazione di Windows 10 Redstone 5 (via MSPU).
Parliamo di app Reddit, con corretto ripristino della loro operatività, dopo la rimozione di Sets nella build 17704.
Dunque, come volevasi dimostrare, non è Sets in sé che ha problemi, essendo, come scritto ieri, una funzionalità matura, in corso di sviluppo da oltre un anno, ma è la sua implementazione e la sua armonia con il resto del codice di Windows 10, arrricchito nelle utlime ore da moltissime nuove introduzioni, ad aver fatto optare per la sua sospensione. Sospensione che, come precisato da Microsoft e da noi, è momentanea e terminerà con il rilascio di compilazioni future. E non necessariamente dopo il lancio pubblico di Windows 10 versione 1809, che, fino a prova contraria (e realmente ufficiale), potrebbe contenere Sets, insieme a tutte le altre feature in test in questo semestre agli Insider.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio