Twitter PWA per Windows 10 aggiunge nuove possibilità di condivisione

giu 16, 2018

Nuovo aggiornamento per la Progressive Web App del Social Network di San Francisco con aggiunte di opzioni di condivisione.

Twitter-PWA-condivisione-Windows-10
La versione 6.0.9 di Twitter PWA per Windows 10 riceve una nuova miglioria con un aggiornamento lato server, l'ennesimo registratosi a partire da subito dopo il lancio in sostituzione della vecchia UWP, datato 24 marzo 2018.

Il nuovo Update consente all'app di avere un'importante funzionalità che le versioni Web del social (da browser), desktop e mobile, non hanno. Dopo l'aggiunta dell'opzione Twitter fra le possibilità di condivisione dal pannello nativo di Windows 10, infatti, avvenuto con l'aggiornamento dell'app dello scorso 14 aprile, gli svilupppatori hanno adesso aggiunto l'opzione Condividi nel menu specifico accessibile dall'icona inferiore (freccia su) presente nei tweet degli altri utenti o nei propri in alto a destra, che, se cliccata, apre il pannello di condivisione di Windows 10 all'interno dell'applicazione e permette di scegliere fra le molte opzioni presenti, a fronte del solo Copia link del Tweet, presente nel sito da browser, utile a condividere al di fuori della piattaforma, oltre a Condividi via Messaggio diretto o Incorpora Tweet.
Twitter-PWA-Condividi
Twitter-PWA-condividi-da-app


Questo è grande!

La PWA di Twitter per Windows 10, sfruttando l'integrazione del framework con le funzionalità integrate e native del Sistema operativo Microsoft, risulta, dunque e per certi aspetti, migliore addirittura del sito Web del Social Network.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio