App Iliad X disponibile nel Microsoft Store per Windows 10

giu 20, 2018

Disponibile al download e all'installazione la prima App dedicata al nuovo operatore telefonico francese, da poco attivo anche in Italia.

Iliad-X
Iliad continua il suo lavoro di 'insediamento' nel nostro paese, con attenzioni crescenti da parte di media ed utenti verso offerte, copertura, servizi, corner, negozi fisici, portabilità e quant'altro riguardi la società transalpina, entrata prepotentemente nel mercato italiano della telefonia mobile.

Per i già tanti clienti che hanno acquistato e attivato una linea Iliad, è disponibile da qualche ora una nuova App nel Microsoft Store per dispositivi Windows 10, Iliad X, istallabile su PC, Visori HoloLens e con supporto alla modalità Continuum.

Iliad X non è un'applicazione ufficiale dell'azienda amministrata (in Italia) da Benedetto Levi, ma è stata pubblicata da StartWare.
Presenta una schermata Home del tutto simile, nell'aspetto, a quella dell'App Impostazioni di Windows, con le voci per accedere alle varie sezioni che consentono di controllare e verificare ogni aspetto riguardante lo stato dei consumi della propria sim Iliad, in Italia e all'estero.

Iliad-Microsoft-Store
Se siete clienti Iliad, potete dare una chance a Iliad X, provandola sui vostri dispositivi Windows 10.

Iliad X | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio