FIFA 19 UEFA Champions League | Info, date, video ufficiale

giu 10, 2018

Annunciato a E3 2018, FIFA 19 UEFA Champions League debutterà ufficialmente il prossimo 28 settembre su tutte le piattaforme supportate.

FIFA-19-UEFA-Champions-League
Electronics Arts, con il passaggio di Licenza, ha presentato ufficialamente il nuovo gioco più importante per appassionati di calcio e di squadre di club europee, FIFA 19 UEFA Champions League, nel corso del giorno preliminare della conferenza annuale per utenti, stampa e sviluppatori, regina del settore gaming, in corso di svolgimento a Los Angeles, E3 2018.

FIFA 2019 avrà le maggiori competizioni del calcio continentale, UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Super Cup, disponibile su PC e tablet con ambienti desktop, console Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch, a partire dal 28 settembre 2018, con privilegi per i membri EA, Origin Access ed Origin Access Premium che potranno cimentarsi con le gare già dal 20 settembre (i Premium avranno accesso completo al gioco, mentre gli altri potranno giocare in anticipo per un massimo di 10 ore).
I giocatori potranno scegliere le proprie squadre e affronteranno tutte le fasi classiche delle competizioni ufficiali, dai gironi preliminari alle finali previste a fine maggio (EL), prima settimana di giugno (CL) e fine agosto (SC).

Su Xbox One, Playstation 4 e PC, FIFA 19 avrà il capitolo Storia, Il Viaggio Campioni, in cui i giocatori provaranno a conquistare la Champions League anche quest'anno nei panni della promessa Alex Hunter.

Con Ultimate Team, i videogiocatori potranno allestire la propria squadra ideale, composta da soli fuoriclasse di livello mondiale.

Da punto di vista strettamente software, FIFA 19 UEFA Champions League apporta modifiche, rispetto alla passata versione, nella gestione dei controlli tattici e tecnici di ogni azione che si svolge sul terreno di gioco.

Testimonial principale di FIFA 19 è il più volte vincitore di Pallone d'oro e Champions League, il portoghese Cristiano Ronaldo, raffigurato ancora con la maglia del Real madrid, anche se lui stesso ha annunciato l'addio proprio dopo l'ultima finale (reale) vinta ai danni del Liverpool, lo scorso 26 maggio 2018.

Ronaldo
In Champions e Ultimate Team, Ronaldo sarà affiancato dal brasiliano super pagato Neymar Jr, anche lui in odore di trasferimento dal PSG (forse proprio al Real).

Neymar-Jr
Per coloro che ordineranno il nuovo gioco FIFA 19 UEFA Champions League, sono previsti bonus, fra i quali:
  • Tre giorni di accesso anticipato al gioco, fino a 20 pacchetti oro premium maxi di FUT, Cristiano Ronaldo e Neymar Jr in prestito per sette partite in FUT, e molto altro.
  • Prenotando la versione digitale della Ultimate Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC si riceveranno fino a 40 pacchetti oro premium maxi di FUT e molto altro.
EA SPORTS FIFA 19 sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.  Partecipa alla competizione per club più prestigiosa al mondo in FIFA 19, grazie all'aggiunta della UEFA Champions League. 
Prenota la Champions Edition e ottieni tre giorni di accesso anticipato: http://x.ea.com/47113
Raggiungi il successo in Europa con la tua squadra preferita nella modalità Carriera o nella nuova modalità UEFA Champions League. Scopri l'entusiasmante finale della storia di Alex Hunter nella modalità Il Viaggio: Campioni. Crea la squadra dei tuoi sogni con gli aggiornamenti live della UEFA Champions League e della UEFA Europa League in FIFA 19 Ultimate Team. Grazie a FIFA 19, puoi giocare alla competizione per club più prestigiosa al mondo come vuoi e dove vuoi.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio