Lenovo Yoga Book 2 annunciato a Computex 2018

giu 5, 2018

Il successore dell'innovativo 2-in-1 con tastiera fisica virtuale è stato mostrato a Taipei, con miglioramenti software e hardware.

Lenovo-Yoga-Book-2-annunciato
Lenovo ha voluto dare un assaggio della prossima generazione di convertibili 2-in-1 della linea Yoga Book, mostrando brevemente il successore del primo, innovativo, modello, in commercio dall'autunno del 2016.

A Computex 2018 di Taipei, nel corso del keynote Intel e21FORUM, Lenovo ha annunciato l'arrivo della seconda e terza generazione di Yoga Book, caratterizzate da CPU più potenti che non intaccheranno le caratteristiche di leggerezza e spessori sottili tipiche del primo modello.
I prossimi convertibili saranno alimentati da processori Intel Whisky Lake U e Amber Lake Y, specifici per laptop sottili.

Il nuovo Lenovo Yoga Book 2 punterà su Intelligenza Artificiale per migliorare le performance e la precisione di tastiera touch e sistema di disegno.

Lenovo-Yoga-Book-2
Lenovo ha parlato di doppio display nell'annunciare i prossimi modelli di Yoga Book, anche se non ha chiarito se l'azienda è sulla stessa strada intrapresa e mostrata da Asus con la presentazione dello spettacolare Project Precog.

Sempre più evidente l'attesa dei Produttori di ottimizzazioni software per device dual-screen da parte di Microsoft.

Al momento, non sono state rivelate specifiche dettagliate né tempistiche di rilascio e disponibilità, ma il nuovo Yoga Book 2 dovrebbe arrivare sul mercato internazionale entro la fine del 2018.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio