Download nuovi sfondi macOS 10.14 Mojave e iOS 12

giu 6, 2018

Gli sfondi ufficiali a risoluzione nativa delle nuove versioni dei Sistemi operativi Apple per desktop e mobile.

Download-sfondi-macOS-Mojave-iOS-12
Abbiamo seguito in diretta streaming da San Jose, in California, il keynote d'apertura del Worldwide Developers Conference (WWDC) 2018, riportando le novità annunciate da Apple per la nuova versione del Sistema operativo desktop della casa di Cupertino, macOS 10.14 Mojave, e per quella  mobile, iOS 12.

Gli sfondi presenti nelle sessioni di presentazione hanno attirato il consenso degli utenti, in particolar modo quelli per macOS 10.14 che, come avevamo anticipato, sono istantanee del deserto californiano Mojave, una per il tema chiaro, scattata di giorno, e l'altra, in notturna, per la nuova Dark Mode del Sistema.
Se siete rimasti anche voi affascinati dai nuovi sfondi Apple, che abbiate un Mac o un PC con altro software in esecuzione, potete averli sul vostro desktop, scaricandoli di seguito. Effettuate il download dei nuovi sfondi di Mojave, a risoluzione nativa, 5.120 x 2.880 pixel, aprendoli prima in una nuova sheda del vostro browser, di seguito:

Mojave-chiaro
Mojave-scuro


Gli sfondi ufficiali di iOS 12, come da tradizione per il mondo mobile, sono raffigurazioni astratte e colorate. Potete effettuare il download di seguito, con la prima immagine che è a risoluzione 2.934 x 2.934 pixel, specifica per iPhone, e la seconda a risoluzione 3.208 x 3.208 pixel, per device iPad.

Sfondo-iPhone
Sfondo-iPad

Via: HDblog
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio