Disponibile il nuovo Xbox Avatar Editor

giu 19, 2018

Microsoft rende disponibile agli iscritti al programma Insider di Xbox One il nuovo Editor di personalizzazione Avatar.

Nuovo-Xbox-Avatar-Editor
Ne avevamo parlato l'ultima volta il 12 agosto dello scorso anno, quando Microsoft aveva annunciato il suo arrivo con il quarto Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10 per Xbox dello scorso autunno, Fall Creators Update. Ci riferiamo al nuovo Xbox Avatar Editor, già vociferato anche l'anno precedente e, adesso, finalmente disponibile per i videogiocatori su console Xbox One iscritti agli anelli di ricezione nuove funzionalità in anteprima Skip Ahead e Alpha del programma Insider.

Personalizzazioni infinite e possibilità di scattare una foto del proprio Avatar e impostarla come Gamerpic, utilizzando la nuova opzione Photobooth.
Sono oltre 16 milioni le opzioni per costruire il proprio Avatar Xbox, con nuove categorie, scelte di colori, abbigliamento, accessori, fisionomia.

Menu-selezione-colori

Tutto molto semplice da realizzare, attraverso le intuitive voci del menu di selezione.
Ci sarà presto l'integrazione con la dashboard Xbox e la possibilità di sbloccare/acquistare nuovi elementi e contenuti supplementari.
Gli avatar saranno una rappresentazione unica dello stile, della personalità, della creatività e dell'umore desiderati mentre giochi su Xbox One. Come Xbox Insider, sei tra i primi a mettere le mani sui nuovi Avatar. Con questa versione, è possibile ottenere un vantaggio sulla creazione di un nuovo avatar Xbox all'interno dell'app beta Xbox Editor di Xbox. Stiamo iniziando le cose con una selezione di aspetti personalizzabili e oggetti nascosti in ogni categoria. Ulteriori accessori, oggetti di scena, mood, abbigliamento e categorie di apparizione verranno sbloccati nel prossimo futuro e più contenuti diventeranno disponibili dopo il lancio. Al momento, stiamo accendendo lo stesso Avatar Editor, ma l'integrazione con il dashboard Xbox arriverà presto agli Insiders. 
Il nostro team è impegnato ad applicare gli ultimi ritocchi per la nostra prima anteprima dell'app Xbox Avatar Editor. Il lancio inizierà ufficialmente il 19 giugno, e i membri di Alpha e Alpha - Skip Ahead saranno in grado di accedere alla beta Xbox Avatar Editor tramite la scheda di contenuto Insider Hub di Xbox Insider Hub.
Fonte: Xbox
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio