Microsoft introdurrà Gamerpics personalizzati per Xbox Live

dic 16, 2016

Una grossolana lacuna per gli utenti di Xbox Live sta per essere colmata da Microsoft con i prossimi aggiornamenti della piattaforma.

Microsoft introdurrà Gamerpics personalizzati per Xbox Live HTNovo
Xbox Live è la piattaforma social Microsoft per confrontarsi con Gamers della rete di ogni parte del Mondo, sempre più evoluta e apprezzata dagli appassionati, grazie anche all'integrazione e la sincronizzazione fra Console e Windows 10 (Sistema operativo Universale).
La piattaforma è diventata, a tutti gli effetti, un vero e proprio Social Network di nicchia, tanto da indurre un numero esagerato di utenti a chiedere all'azienda di Redmond, tramite Feedback continui, la possibilità di gestione della propria "immagine del profilo", limitata alla scelta fra (pochi) Avatar predefiniti o, al massimo, alla costruzione "fumettistica" di un'immagine 3D, partendo da una propria foto reale.

Grazie alla risposta di Mike Ybarra (Responsabile Microsoft Piattaforma Xbox Live) ad un utente su Twitter, siamo in grado di pensare che l'arrivo dei Gamerpics personalizzati, con la scelta totale dell'utente sulla propria immagine da caricare, sia fattibile ed imminente.
Sicuramente un passo avanti importante, sia per l'azienda, che vedrà ampliare la credibilità della Piattaforma online, sia per gli utenti, che potranno esprimersi più liberamente e compiutamente.

Restate in ascolto!

Via: WindowsCentral
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio