Parte PES League 2017: 200.000 dollari al vincitore (video)

dic 15, 2016

Al via la Champions League del calcio "giocato", inaugurata oggi, con la finale prevista a Cardiff (Galles) nel mese di Giugno 2017.

Parte PES League 2017: 200.000 dollari al vincitore (video) HTNovo
L'azienda Konami ha dato il via al più importante torneo online dedicato al calcio virtuale, riservato ai possessori di PES 2017 su Play Station 3 o 4, iscritti alle gare, gratuitamente, dal Sito ufficiale della competizione.
Il torneo vedrà battersi professionisti del gioco che si sfideranno sino all'ultimo minuto di ogni gara, mettendo in evidenza le proprie abilità, sognando il trofeo ed il premio in denaro destinato al vincitore assoluto, pari a ben 200.000 dollari statunitensi.
Le gare, iniziate oggi, 15 Dicembre, vedranno qualificati 16 giocatori che saranno a Barcellona, il prossimo mese di Febbraio 2017, per continuare le sfide dirette, verso la Finale di Cardiff (Galles), stessa sede della prossima finale reale di Champions League.
I premi per gli altri giocatori che arriveranno in fondo sono tutt'altro che consolatori; al secondo e terzo classificato, infatti, andranno 100.000 e 50.000 dollari, rispettivamente.
20.000 dollari, infine, sarà il compenso per i campioni di ogni regione.

Queste le parole di Pierre-Emerick Aubameyang (Borussia Dortmund), testimone di lusso della manifestazione, a proposito dei partecipanti:

"Ho visto con i miei occhi alla Gamescom quanto sia alto il livello di abilità nella community di PES. I ragazzi che si sfideranno per un posto a Cardiff sono di un altro livello. La PES League ufficiale è il modo migliore per dimostrare quanto si è bravi a PES 2017 e non vedo l’ora di assistere alle partite dei migliori giocatori al mondo."

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio