Super Mario Run in arrivo su Android

dic 29, 2016

Aperte le preregistrazioni su Play Store per essere avvisati tempestivamente delle disponibilità del Titolo Nintendo.

Super Mario Run in arrivo su Android HTNovo
Dopo il clamoroso ed anche un po' atteso successo di Download nell'Apple App Store del "nuovo" gioco di Nintendo per dispositivi iOS, iPhone e iPad, l'azienda nipponica pubblica su Play Store la pagina ufficiale di Super Mario Run per dispositivi con Sistema operativo Android.

Al momento, è solamente possibile preregistrarsi per essere avvisati direttamente della disponibilità di Super Mario Run per il proprio Smartphone/Tablet Android.
Recandovi sulla pagina specifica di Google Play Store, premendo il tasto "Preregistrati", potete inserire i vostri dati e ricevere una notifica di download disponibile, non appena sarà inserito da Nintendo.
Da sottolineare che, dopo il boom iniziale di download della versione gratuita proposta su iOS e che ha fatto registrare numeri, riferiti a tempo e percentuale, superiori, addirittura, a quelli di Pokémon Go, c'è stato un brusco calo di popolarità del gioco, tanto da indurre Nintendo a studiare e proporre, a breve, nuove soluzioni legate, sopratutto, al costo della versione Premium.

Super Mario Run in arrivo su Android HTNovo 2


Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio