Installa Font e 157 nuove Emoji di Android P su qualsiasi device



Grazie all'ultima versione del modulo Magisk è possibile ottenere sul proprio device le nuove Emoji e il nuovo Font di Android P, senza installare la Beta dell'OS.

Font-Emoji-Android-P
Procede senza sosta il lavoro degli sviluppatori Google nell'ottimizzazione della nuove versione del Sistema operativo mobile, presentata in pompa magna all'ultimo I/O 2018, coperto interamente - con tutte le novità annunciate - da HTNovo.

Nell'ultima Developer Preview di Android P, Google ha inserito 157 nuove Emoji appartenenti a Unicode 11.0, visualizzabili su emojipedia, oltre al nuovo Font di scrittura.
I senior member di XDA,  joeyhuab e Shooting Star Max, hanno messo a punto una procedura per ottenere nuovo Font e nuove Emoji di Android P su qualsiasi device Android, senza necessaria compatibilità all'esecuzione del nuovo softwaare in via di sviluppo.

La procedura non è particolarmente laboriosa e consiste nell'installare e flashare il file Zip dell'ultima versione di Magisk, prelevandone il modulo dedicato, senza dover operare sul Sistema operativo (qualsiasi versione di Android) installato nel dispositivo.

Di seguito, il link al download diretto e quello (voce Fonte) alla pagina XDA, con discussione aperta, doveste aver bisogno di maggiori informazioni.

Android P Emoji and Font Flashable Magisk Module | Download

Via: HDblog - Fonte: XDA
Articolo di HTNovo
Creative Commons License