RUMORZ, il nuovo social per soli short messages vocali | Download app Android e iOS

giu 29, 2018

SOGETEL lancia RUMORZ, un nuovo format social dedicato esclusivamente a messaggi vocali da condividere, ascoltare e scaricare.

RUMORZ-social
Se state cercando un'alternativa ai classici Social Network che vanno per la maggiore, SOGETEL S.r.l. ha qualcosa che potrebbe interessarvi. RUMORZ è il nuovo luogo dove poter condividere ed ascoltare soli short messages vocali, un modo semplice e veloce per interagire con i propri amici e conoscenti e rimanere informati sulle novità dei VIP presenti.
Ogni rumor avrà una 'vita' di 24 ore, ma è possibile effettuare il download delle note vocali che ci interessano, per averle sempre disponibili sul proprio dispositivo.
Fai sentire la tua voce
Con RUMORZ puoi interagire con gli amici in un modo unico e divertente, seguire i tuoi personaggi preferiti, avere in real-time tutte le news e i trend del momento!
Ricorda: ogni rumor (nota vocale) durerà 24 ore dal momento della pubblicazione! Non vuoi perdere i tuoi rumor preferiti? Effettua il download per averli sempre disponibili sul tuo smartphone! 
Nell'epoca dei messaggi scritti e visualizzati continuamente su display sempre più evoluti e performanti, accompagnati da foto e video in UHD, RUMORZ rappresenta qualcosa di veramente inedito ed alternativo, pur mantenendo lo spirito di aggregazione e diffusione Social.
Al pari degli altri Network, RUMORZ è perfettamente utilizzabile via Web o tramite app Android e iOS.

RUMORZ - Accesso Web
RUMORZ - Download per Android - Gratis da Play Store
RUMORZ - Download per iOS - Gratis da iTunes

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio