Novità | Windows 10 Redstone 5 - Build 17686

giu 6, 2018

Microsoft rilascia agli iscritti al Programma Insider di Windows 10 la nuova compilazione 17686, appartenente al quinto step del ramo di sviluppo Redstone.

Windows-10-Redstone-5-Build-17686
Continua il trend attuale di Microsoft che prevede un rilascio settimanale di una nuova compilazione d'anteprima di Windows 10 Redstone 5 agli utenti Insider iscritti agli anelli di ricezione Skip Ahead e Veloce del circuito, in attesa della prima Build del nuovo step di sviluppo anche per l'anello Lento.

Le novità della Build precedente, 17682, le trovate QUI.
La nuova Build 17686 porta poche introduzioni e si concentra sopratutto sulla risoluzione degli ultimi problemi noti riscontrati. Di seguito, il changelog completo del nuovo aggiornamento.

Windows 10 Redstone 5 - Build 17686 | Novità

Esperienza locale migliorata

Abbiamo introdotto una nuova pagina Regione che consente di eseguire l'override delle impostazioni di formato internazionali predefinite come Calendario, Primo giorno della settimana, Date, Orari e Valuta. Andate su Impostazioni App - Ora e lingua - Regione e fate un tentativo.

Pagina Regione in app Impostazioni.

I Local Experience Pack sono app Microsoft Store che offrono miglioramenti della qualità della lingua di visualizzazione di Windows. Ora puoi accedervi facilmente tramite l'app Impostazioni. Andare su Impostazioni App - Ora e lingua - Lingua. Una volta qui, fai clic su Aggiungi una lingua di visualizzazione Windows con il link Local Experience Packs per scaricare un Local Experience Pack da Microsoft Store e inizia a utilizzare Windows nella tua lingua preferita.

Acquisisci pacchetti di esperienze locali dalla pagina Lingua dell'app Impostazioni.

Miglioramenti per la privacy

Volevamo farti sapere che se l'accesso al microfono è stato disabilitato nelle tue impostazioni sulla privacy, effettueremo subito una notifica la prima volta che un tentativo di utilizzare il microfono è bloccato, quindi puoi rivedere le impostazioni se lo desideri.


Miglioramenti a Mixed Reality di Windows

Questa build include diversi miglioramenti per gli utenti di Windows Mixed Reality:
  • Questa build non richiede più un monitor fisico da collegare durante l'esecuzione di Mixed Reality in casi come i PC backpack. Configurando WMR per la prima volta in Mixed Reality Portal e sbloccando il PC sulla schermata di accesso, è necessario inizialmente collegare un monitor. Tuttavia, puoi configurare il login automatico per evitare di dover accedere per un utilizzo successivo. L'utilizzo di Windows Mixed Reality mentre è in piedi richiede l'impostazione di un limite di stanza.
  • Le app in esecuzione in Windows Mixed Reality ora possono utilizzare l'API dell'interfaccia utente di Camera Capture per acquisire immagini del mondo della realtà mista utilizzando l'esperienza di acquisizione del sistema. Prova a eseguire Mail nella Cliff House e inserisci un'immagine dalla tua fotocamera in un nuovo messaggio per condividere un'immagine della vista panoramica.
  • Abbiamo anche apportato alcune modifiche all'esperienza di acquisizione video di realtà mista in questa build per semplificare l'interruzione dei video dal menu Start.

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Abbiamo risolto un problema con frequenti bugcheck sulla build precedente con errore CRITICAL_PROCESS_DIED.
  •  Impostazioni> Giochi> Game DVR è stato rinominato "Cattura".
  • Abbiamo risolto un problema in cui le impostazioni Paint e WordPad e i file recenti non venivano migrati durante gli aggiornamenti.
  • Mentre abbiamo ancora del lavoro da fare, scoprirai che quando esegui l'aggiornamento a questa build, File Explorer apparirà molto più completo nel dark theme.
  • Abbiamo risolto un problema con la finestra di dialogo "Sostituisci o salta file" con alcuni elementi scuri inattesi nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'indicatore della modalità grande di IME giapponese appariva al centro dello schermo quando si apriva l'UAC anche se l'indicatore della modalità era stato disabilitato nelle Impostazioni.
  • Abbiamo risolto un problema in cui i flyout della barra delle applicazioni (rete, volume, ecc.) Non avevano un'ombra.
  • Abbiamo risolto un problema in cui il clic sul pulsante più nel riquadro a comparsa dell'orologio e del calendario dalla barra delle applicazioni non ha fatto nulla nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema con il cursore del Prompt dei comandi che appariva invisibile negli ultimi voli.
  • Abbiamo risolto un problema che causava un elevato numero di problemi di affidabilità durante il passaggio all'IME Microsoft Pinyin nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema per il quale il pannello Emoji non poteva essere eliminato se facevi clic da qualche altra parte sullo schermo.

Problemi noti

  • Stiamo lavorando per aggiungere il tema scuro in Esplora file e nella finestra di dialogo File comune , ma abbiamo ancora alcune cose da fare. Potresti vedere alcuni colori inaspettatamente chiari in queste superfici quando sei in modalità oscurità.
  • Dopo l'aggiornamento, Mixed Reality Portal reinstallerà il software Mixed Reality e le impostazioni dell'ambiente non verranno conservate. Se hai bisogno che la tua esperienza casalinga in Mixed Reality sia persistente, ti consigliamo di saltare questa build fino a quando questi problemi non saranno risolti.
  • Alcuni addetti ai lavori potrebbero riscontrare problemi di affidabilità e prestazioni maggiori all'avvio di Start su questa build. Stiamo investigando.
  • I font acquisiti da Microsoft Store potrebbero non funzionare in alcune app.
  • Quando esegui l'upgrade a questa build, scoprirai che i flyout della barra delle applicazioni (rete, volume, ecc.) Non hanno più uno sfondo acrilico.
  • C'è un bug in questa build (e in Build 17682) che avrà un impatto sugli scenari di test dei driver. Durante l'esecuzione dei test del driver componente / dispositivo HLK, è possibile che si verifichi una verifica dei bug che blocca l'esecuzione del test. Siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando attivamente su una soluzione.
  • Se si installa una delle build recenti dall'anello veloce e si passa all'anello lento, il contenuto facoltativo, ad esempio l'attivazione della modalità sviluppatore, avrà esito negativo. Dovrai rimanere nell'anello veloce per aggiungere / installare / abilitare contenuti opzionali. Questo perché il contenuto opzionale verrà installato solo su build approvati per anelli specifici. Non è ancora stata rilasciata una build RS5 per l'anello Slow.

Problemi noti per Sets e Office

  • Imposta UX per le app desktop di Office Win32 non è definitiva. L'esperienza sarà perfezionata nel tempo in base al feedback.
  • La parte superiore di alcune finestre dell'app Win32 per desktop può apparire leggermente al di sotto della barra delle schede quando viene ingrandita. Per aggirare il problema, ripristinare e riorientare la finestra.
  • La chiusura di una scheda a volte può ridurre a icona l'intero set.
  • Le finestre di affiancamento e sovrapposizione, incluse funzionalità come "Visualizza affiancate" in Word, non funzioneranno per le schede inattive.
  • La finestra di Office Visual Basic Editor verrà attualmente compressa a schede ma non è destinata a essere in futuro.
  • L'apertura di un documento di Office mentre la stessa app ha un documento esistente aperto può causare un passaggio involontario all'ultimo documento attivo. Ciò si verifica anche quando si chiude un foglio in Excel mentre altri fogli rimangono aperti.
  • I file locali o i file cloud non Microsoft non verranno ripristinati automaticamente e non verrà fornito alcun messaggio di errore per avvisare l'utente di questo fatto.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio