Download Undersea Life, Tema per Windows 10

giu 9, 2018

Tema gratuito per PC e tablet Windows 10 dedicato ai colori vivaci raffigurati in forme diverse offerte da flora e fauna subacquea.

Undersea-Life-Tema-Windows-10
Il tema che vi proponiamo oggi è perfetto per entrare nell'atmosfera offerta dall'estate, ormai alle porte, e dai colori sottomarini che si ravvivano con la luce del sole più chiara ed intensa, tipica della bella stagione.

Undersea Life è un nuovo Tema Microsoft per dispositivi Windows 10 con ambiente desktop, scaricabile gratuitamente da Store su tutti i PC e i tablet compatibili, composto da 16 immagini in altissima definizione di istantanee scattate nelle profondità di mari con acque cristalline.
Take a deep dive into the deep waters and discover what lies beneath. Giant sea turtles, jellyfish, stingrays, and more are swimming by in this free, 16-image theme set from Windows 10 Themes.
Undersea-Life
Download-Undersea-Life-Tema-Windows 10
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Undersea Life a fine Post) basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e di cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.

Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Undersea Life - Tema per Windows 10 | Download - Gratis da Microsoft Store 

Trovate altri Temi per Windows 10 nella nostra ampia Sezione dedicata.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio