Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato il 9 agosto | Video

giu 27, 2018

Samsung annuncia ufficialmente l'evento Unpacked il prossimo 9 agosto 2018 a New York per presentare il nuovo Galxy Note 9.

Samsung-Galaxy-Note-9-9-agosto-Video
Lo avevamo scritto esattamente 20 giorni fa, nell'articolo di presentazione del Render più affidabile realizzato fino ad oggi, fra tante voci e rumor più o meno attendibili, sul prossimo Galaxy Note 9, dispositivo top di gamma Samsung, attesissimo da critica ed appassionati. Adesso, la data del 9 agosto, da noi anticipata, è stata confermata da Samsung come prescelta per la presentazione ufficiale del nuovo phablet.

Galaxy-Note-9-New-York-9-agosto
Con l'evento Unpacked che si terrà a New York e che, come sempre, seguiremo in diretta streaming fra le pagine di HTNovo, l'azienda sudcoreana toglierà i veli al nuovo Galaxy Note 9, dispositivo non rivoluzionario ma che porterà affinamenti a design e prestazioni, come descritto nel nostro articolo di inizio giugno.
Samsung ha appena pubblicato un video con invito all'evento di New York, facendo trapelare ben poco del nuovo dispositivo, ma mostrando un colore ineditamente sgargiante che potrebbe far pensare ad una scelta più ampia ed inedita per le tonalità disponibili per il nuovo dispositivo e un nuovo pulsante per controlli multimediali per la S-Pen.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio