Questo è Samsung Galaxy Note 9 | Immagini e Video

ago 3, 2018

Render effettuati da misurazioni CAD provenienti dagli stabilimenti di produzione definiscono il prossimo top di gamma Samsung.

Note-9
Aggiornamento agosto 3, 2018 - Aggiorniamo l'articolo, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, per mostrarvi il video di presentazione 'sfuggito' a Samsung e pubblicato per errore dalla divisione neozelandese dell'azienda sudcoreana. Nel video si fa riferimento alle doti di autonomia del dispositivo, alla sua capacità di archiviazione di 512 GB di storage fisico + 512 GB supplementare con microSD, e, ovviamente, al già iconico pennino giallo.


Articolo originale giugno 7, 2018 - Il prossimo dispositivo di punta dell'azienda sudcoreana sarà presentato all'inizio di agosto (data presunta, giovedì 9) con un evento Samsung Unpacked a New York, in linea con il periodo dell'annuncio del suo predecessore, avutosi nell'agosto dello scorso anno.
Samsung-Galaxy-Note-9-Immagini-Video

Stiamo parlando del prossimo Samsung Galaxy Note 9, evoluzione del miglior dispositivo mobile del 2017, che non dovrebbe essere stravolto nel design e nelle componenti software/hardware, ma ottenere piccoli miglioramenti generali che ne giustificheranno la produzione di un nuovo modello.

Note-9
Galaxy-Note-9
Proprio dagli stabilimenti di produzione e a file CAD trapelati, siamo in grado di definire design e struttura del nuovo Phablet sudcoreano, molto simile al Galaxy Note 8, ma con alcune modifiche significative, sopratutto nella parte posteriore.

Il Render, che possiamo considerare definitivo, dopo settimane di rumor e speculazioni varie, è stato realizzato dall'esperto OnLeaks per il sito 91Mobiles.
Secondo quanto riportato, le dimensioni del Samsung Galaxy Note 9 sono leggermente diverse da quelle dell'attuale Galaxy Note 8:
161,9 x 76,3 x 8,8 mm - Note 9 / 162,5 x 74,8 x 8,6 mm - Note 8.

La modifica principale riguarda la scocca posteriore che ottiene il sensore di riconoscimento impronte digitale, posizionato, come nel Galaxy S9, sotto il doppio modulo fotocamera. Niente sensore biometrico sotto il display, dunque.

Retro-Samsung-Galaxy-Note-9-
Nelle immagini e nel video si osservano la S-Pen estraibile, la griglia dell'altoparlante, il connettore USB-C e il jack cuffie da 3,5 mm, posizionati nella parte bassa del dispositivo. Ai lati si trovano tasto di accensione, volume e attivazione assistente Bixby.


I moduli cam dovrebbero essere gli stessi di Galaxy S9, il display di Note 9 dovrebbe essere con aspect ratio 18:9 a risoluzione QHD +, mentre i processori saranno Samsung Exynos 9810, in Europa, e Qualcomm Snapdragon 845, in USA. Infine, 6 GB RAM, max 256 GB di storage e batteria da 3.850 mAh completano il quadro delle specifiche tecniche presunte del nuovo device.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio