Twitter PWA per Windows 10 ottiene il tasto 'Aggiungi altro Tweet'

ago 10, 2018

Nuovo aggiornamento lato server per la Progressive Web App del social network di San Francisco con l'introduzione di nuove funzionalità.

Twitter-PWA-tasto-aggiungi-altro-tweet
È passato un po' di tempo (si fa per dire, neanche un mese) dall'ultimo aggiornamento via server di Twitter PWA per Windows 10 e Windows 10 Mobile, giunta alla versione 6.1.0. Le aggiunte e i miglioramenti sono stati tantissimi, dal giorno del suo rilascio e dal suo passaggio da UWP a PWA, lo scorso 24 marzo 2018.

Oggi, l'applicazione ha ricevuto un nuovo importante update che introduce il tasto Aggiungi altro Tweet, importante opzione introdotta da non molto tempo dagli sviluppatori del social nella versione Web (desktop e mobile).
Aprendo la finestra di composizione di un nuovo cinguettio, e iniziando a comporre un tweet, vedrete la comparsa del nuovo tasto +, in basso a destra della finestra stessa. Cliccandovi, avrete un nuovo spazio di composizione per aggiungere nuovi contenuti da allegare al precedente. Il tasto + compare e da la possibilità di aggiungere altri tweet in successione, dopo ogni nuovo cinguettio.
Il tasto superiore 'Twitta' sarà sostituito da 'Twitta tutto', in presenza di più cinguettii scritti uno dietro l'altro.

Aggiungi-altro-tweet
Come sempre, per ottenere le nuove funzionalità, basterà aprire Twitter PWA per Windows 10, con PC/tablet/smartphone connesso ad internet, attendere qualche secondo, quindi chiudere e riaprire l'app. Facile, no?
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio