Tutti gli sfondi Microsoft ufficiali in un unico sito

ago 21, 2018

WallpaperHub è un nuovo sito che raccoglie tutti gli sfondi ufficiali utilizzati da Microsoft, di alta qualità e per ogni risoluzione.

Sfondi-ufficiali-microsoft
Molti di voi conosceranno Michael Gillett, MVP Insider, grande appassionato del mondo Microsoft ed in particolare di grafica e design di Windows.
Nella serata di ieri, un suo tweet ha fatto subito il giro del web, visto che il contenuto porta alla presentazione di un nuovo sito inaugurato da Gillett contenete una speciale collezione di Wallpaper che farà la felicità di chi segue con orgoglio l'azienda di Redmond.
WallpaperHub.app consente la visione e il download di tutti gli sfondi ufficiali Microsoft, utilizzati per presentazioni e lanci promozionali della linea Surface e Xbox o inseriti nel Microsoft Store per l'installazione gratuita su desktop Windows 10, oltre a creazioni originali dello stesso Gillett.

Il sito è ben organizzato per categorie (Collezioni, Windows, Ninja Cat, Surface, Xbox), con anteprime e link al download per le varie risoluzioni, da quelle più importanti, come per Surface Hub, a quelle per il Mobile.

Interessante l'estensione .app scelta per l'url del sito, visto che lo stesso potrebbe diventare in futuro una Progressive Web App, pubblicata e costantemente aggiornata via Microsoft Store.

Visitate il sito all'indirizzo seguente, ricordandovi che Trovate tanti Temi per Windows 10 nella nostra Sezione dedicata.

WallpaperHub.app | Link

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio