Google Pixel 3 XL: spunta un video hands-on

ago 11, 2018

Trapela online un video di oltre tre minuti con protagonista il prossimo top di gamma di casa Google, con tanto di caratteristiche.

Google-Pixel-3-XL-video-hands-on
Mancano circa 2 mesi (stando alle ultime informazioni) alla presentazione della terza generazione di smartphone top di gamma Google della linea Pixel, e già si conoscono dettagli e carattersistiche estetico/funzionali, software e hardware, di quello che dovrebbe essere il nuovo Pixel 3 XL.

Dopo le prime immagini che abbiamo pubblicato lo scorso 30 luglio, ecco che spunta un video hands-on di 3 minuti e mezzo pubblicato dallo youtuber iVenyaWay.
Il video mostra il nuovo design di Google Pixel, con ampio notch frontale e tinta unita nella parte posteriore, e ne indica anche le caratteristiche principali.

Il Pixel 3 XL ha un display edge-to-edge da 6,7 ​​pollici a risoluzione 2960 x 1440, Processore Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, una fotocamera posteriore (singola) da 12,2 megapixel, fotocamera frontale da 8,1 megapixel e batteria da 3.430 mAh.

Scanner per le impronte digitali posto sul retro, jack per le cuffie e solt SIM in basso.
Un microfono secondario, invece, è stato inserito nella parte superiore.


Ovviamente, Google Pixel 3 XL sarà spinto dal nuovo Android 9 Pie.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio