Twitter PWA per Windows 10 si aggiorna da Store e arriva alla versione 6.1.4.0

ago 21, 2018

Nuovo aggiornamento del framework per la Progressive Web App del Social Network di San Francisco.

Twitter-pwa-update-microsoft-store
Twitter PWA torna ad aggiornarsi da Microsoft Store, giungendo alla versione 6.1.4.0. Dopo il primo aggiornamento che ha portato l'applicazione a trasformarsi da UWP a PWA, avvenuto lo scorso 24 marzo, seguito da altri due update, il 14 e il 30 aprile scorsi, quello odierno è il quarto aggiornamento della Progressive Web App registrato direttamente dal Microsoft Store. Aggiornamenti intervallati da decine di introduzioni verificatesi via server, tutte riportate nella nostra ampia ed esclusiva sezione dedicata.

Aggiornamento-da-Store-Microsoft-Twitter-PWA
Come già spiegato in passato, le Progressive Web App hanno ancora bisogno di update dallo Store quando alcuni miglioramenti necessitano di aggiornamenti del framework per la piena integrazione con il codice di Windows 10.

L'aggiornamento in questione porta la piena sincronizzazione fra browser Edge, Impostazioni di Windows 10 e Twitter PWA. Come anticipato nell'articolo di sabato scorso, dalla versione 6.1.4.0 di Twitter, qualsiasi collegamento che rimanda a twitter.com selezionato dal browser Microsoft sarà aperto direttamente nell'app Twitter. Questo è grande!
Ovviamente, è possibile modificare questo comportamento (da qui l'ulteriore integrazione con Impostazioni di Windows) agendo direttamente alla voce 'Scegli quali siti aprire nelle app', in Impostazioni avanzate di Edge, o in App > App per siti Web (il percorso è il medesimo) nell'app Impostazioni di Windows.

t>witter-open-App-from-edge-Microsoft-htnovo.net
Con questo aggiornamento, inoltre, tutte le altre feature elencate nell'articolo dello scorso fine settimana sono attive e funzionanti.

Twitter PWA | Download -  Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio