Opzioni Disegno disponibili in Posta per Windows 10 (1803)

ago 7, 2018

Microsoft rende disponibile la funzionalità Disegno integrata nell'app Posta di Windows 10 con supporto alla penna.

Disegno-Posta-Windows-10
Dopo un periodo esclusivo di test riservato agli utenti iscritti al Programma Insider, Microsoft rende disponibile per tutti gli utenti del ramo stabile di Windows 10 (1803 - April 2018 Update) la nuova opzione Disegno nell'editor di composizione delle mail dell'app Posta integrata nel Sistema operativo.

La funzionalità con supporto alla penna consente di scrivere a mano libera utilizzando le varie opzioni di disegno in stile Windows Ink, con la possibilità di scegliere se scrivere/disegnare con mouse o tocco attraverso diversi spessori e diverse colorazioni impostabili.
Aprendo l'editor di composizione di una nuova mail e cliccando sulla nuova voce Disegno, in alto, saranno visibili e selezionabili le varie opzioni, gomma compresa, con il tasto + per aggiungere penna o evidenziatore e la possibilità di delimitare l'area per le composizioni a mano libera della mail.

Disegno-Posta-mail-composizione-Windows-10
Tutto molto intuitivo e familiare per gli utilizzatori degli strumenti grafici di Windows 10.

Posta e Calendario aggiornata con la nuova funzionalità Disegno in Windows 10 1803 ha numero di versione 16005.100325.20091.0.

Posta e Calendario | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio