Se il tuo lavoro è stare al PC, hai bisogno di questo mouse verticale | Video

ago 20, 2018

Logitech annuncia la versione verticale della sua linea di mouse MX, particolarmente indicato per chi passa molte ore al giorno lavorando al PC.

Mouse-verticale
Logitech presenta qualcosa di realmente nuovo nel mondo degli accessori informatici, annunciando MX Vertical, mouse dal design unico, con un'inclinazione di 57° che promette minor sforzo e problemi per polso e avambraccio, aumentando - di conseguenza - benessere e produttività degli utenti.


Se il tuo lavoro è stare al PC, ogni giorno e per diverse ore, hai bisogno di questo mouse verticale per ridurre o prevenire inevitabili fastidi a polso, braccio, spalla e collo.

La forma ergonomica di MX Vertical e la superficie in gomma garantiscono una presa solida, naturale e ottimale per qualsiasi tipologia di mano.

Dotato di ricarica ultra-rapida (1 minuto) che garantisce un utilizzo di tre ore, MX Vertical ha un'autonomia di 4 mesi, con una ricarica completa.

Di seguito, le carattersitiche principali del mouse (via MSPU):
  • La naturale posizione di handshake di MX Vertical riduce lo sforzo muscolare del 10% e favorisce una postura più ergonomica.
  • L'esclusivo angolo verticale di 57 ° di MX Vertical riduce la pressione sul polso, mentre il pollice è posizionato comodamente sul poggiapolsi.
  • Il tracciamento ottico avanzato con un commutatore di velocità del cursore dedicato riduce il movimento delle mani in 4x, riducendo l'affaticamento muscolare e della mano. La velocità e l'accuratezza del cursore possono essere personalizzate in Logitech Options.
  • Logitech Flow consente di controllare senza problemi più computer, personalizzare i pulsanti, impostare funzioni specifiche dell'applicazione e regolare la velocità DPI tramite il software Logitech Options.
Preordinabile direttamente dal sito ufficiale, Logitech MX Vertical ha un costo di 99,99$.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio