Il Pannello Emoji di Chrome 68 ora è abilitato di default

ago 4, 2018

L'ultimo minor update della versione stabile di Google Chrome abilita per tutti la scorciatoia per aprire il pannello Emoji anche su Windows.

Pannello-Emoji-Chrome-68-default
Grazie al nostro lavoro, tutti gli utenti del mondo hanno potuto attivare il nuovo Material Design refresh (Material Theme - Material Design 2) sulla nuova versione 68 di Google Chrome, rilasciata nel canale stabile, nei giorni scorsi.

La nostra guida, pubblicata il 25 luglio, è stata ripubblicata, a partire dal giorno successivo, da tutti, ma proprio tutti, i blog di tecnologia del pianeta. Ennesima perla ed ennesimo motivo di orgoglio per il nostro sito.

Subito dopo, abbiamo illustrato le modalità per attivare la scorciatoia in Chrome 68 per il Pannello Emoji su Windows, come estendere il Material Design 2 anche alle altre aree di Chrome 68, come attivare la selezione degli sfondi nella tab Nuova scheda e come abilitare la modalità Picture-in-Picture per i video, da Chrome 69.
Oggi, vi informiamo che la scorciatoia per aprire il Pannello Emoji di Windows 10 nel menu contestuale di Chrome 68 stabile è disponibile di default per tutti gli utenti.

Con l'ultimo aggiornamento che ha portato Chrome 68 alla Build ufficiale 68.0.3440.84, non c'è più bisogno di agire nella pagina Esperimenti del browser per vedere la nuova voce Emoji nel menu contestuale di Chrome, cliccando con il destro del mouse in un punto qualsiasi.

Se non avete ancora ricevuto l'aggiornamento in questione: Menu (in alto, a destra) > Guida > Informazioni su Google Chrome, per avviarlo istantaneamente.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio