Novità | Windows 10 Redstone 5 - Build 17730

ago 4, 2018

Microsoft rilascia agli iscritti al Programma Insider di Windows 10 la nuova compilazione 17730 appartenente al quinto step del ramo di sviluppo Redstone.

Windows-10-Redstone-5-Build 17730
A pochi giorni dall'precedente rilascio, Microsoft annuncia un nuovo aggiornamento disponibile per gli utenti iscritti al Programma Insider di Windows 10 appartenenti all'anello di diostribuzione Veloce, occupato del quinto e ultimo step del ramo di sviluppo Redstone.

La nuova Build 17730 ufficializza la disponibilità dell'inutile (nell'era del cloud) app Your Phone, ennesima conferma dell'impegno di Microsoft in Android, oltre a contenere nuove introduzioni per la sicurezza della navigazione online su browser Edge e nuove notifiche per il riavvio durante gli aggiornamenti.
Esaminiamo tutte le modifiche di seguito.

Windows 10 Redstone 5 - Build 17730 | Novità

L'app Il tuo telefono è ora disponibile!

Utenti di telefoni Android, potete finalmente smettere di inviare le tue foto via email. Trascinate e rilasciate la foto dal telefono sul PC. Copiate, modificate o scrivete su quella foto, direttamente dal vostro PC. Con l'app Your Phone, oggi disponibile per Windows Insider, ottenete l'accesso immediato alle foto più recenti di Android sul vostro PC. Provatelo aprendo l'app Telefono. Riceverete un'app di Microsoft che dovrete scaricare sul vostro telefono cellulare e seguire le istruzioni di installazione. Build 17723+ è altamente raccomandato per la migliore esperienza. Android 7.0+ sono compatibili con l'app Telefono. Per i PC collegati alla regione cinese, i servizi dell'app Telefono saranno abilitati in futuro.

Per gli utenti iPhone, l'app Telefono aiuta a collegare il telefono al PC. Navigate sul Web sul vostro telefono, quindi inviate immediatamente la pagina web al vostro computer per riprendere da dove avete lasciato per continuare quello che state facendo: leggete, guardate o navigate con tutti i vantaggi di uno schermo più grande. Con un telefono collegato, continuare sul PC è una condivisione.

Un Internet più sicuro e veloce con HTTP/2 e CUBIC:

Internet fa parte della nostra vita quotidiana sia al lavoro che a casa, in azienda e nel cloud. Ci impegniamo a rendere la tua esperienza Internet più veloce e più sicura, e in questo blog discuteremo di come le funzionalità di Windows Server 2019 e Windows 10 portino questi obiettivi alla realtà.
  • Windows 10 I client Microsoft Edge sfrutteranno la connessione coalescing per HTTP/2 come supportato in Windows Server 2019
  • Maggiore sicurezza sui browser Microsoft Edge garantendo le suite di crittografia preferite HTTP/2
  • Prestazioni migliorate su Windows 10 grazie a Cubic, il nuovo provider di congestioni TCP predefinito

Allineare la funzionalità Insider Esperienza di aggiornamento con Retail

Quando ti verrà chiesto di riavviare per nuove compilazioni, riceverai ora le stesse notifiche ed esperienza di quanto intendiamo fornire ai nostri clienti al dettaglio. A seconda del tuo anello, ti verrà chiesto di programmare il riavvio per i primi due giorni, quindi ti chiederemo se possiamo programmare automaticamente i riavvii al di fuori dei tuoi orari attivi. La tua partecipazione a questa esperienza ci aiuterà a capire come migliorare prima di distribuire al dettaglio.

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Abbiamo risolto il problema relativo a WDAG, Desktop remoto e Hyper-V. Gli utenti di Desktop remoto (mstsc.exe) non dovrebbero più vedere una finestra di errore che lamenta la memoria virtuale bassa quando viene stabilita una connessione. E gli utenti possono utilizzare nuovamente le sessioni potenziate in Virtual Machine Connection (vmconnect.exe).
  • Grazie a tutti coloro che ci hanno fornito un feedback sulla funzione "Blocca comportamenti sospetti" recentemente aggiunta a Windows Security. Per ora, lo stiamo rimuovendo dalla build mentre lavoriamo per affrontare alcune delle cose che hai condiviso con noi.
  • Abbiamo risolto un problema risultante nel dispositivo di scorrimento del volume in alcune app che si comportavano male con il tocco nei voli recenti.
  • Abbiamo risolto un problema risultante in alcune app, come l'app di Twitter, che non rendevano il contenuto durante la navigazione dopo un po '.
  • Abbiamo risolto un problema relativo all'espansione del menu a discesa Aggiornamenti driver in Visualizza cronologia aggiornamenti in Impostazioni non elencato nulla (anche quando c'erano elementi da elencare) nelle build recenti.

Problemi noti

  • Facendo clic su un collegamento per avviare un'app da un'altra app potrebbe non funzionare per alcuni interni. Stiamo investigando.
  • Stiamo progredendo nel nostro lavoro sull'aggiunta del tema scuro in Esplora file e nella finestra di dialogo File comune , ma abbiamo ancora alcune cose da fare. Potresti vedere alcuni colori inaspettatamente chiari in queste superfici quando sei in modalità scura e / o scuro su testo scuro.
  • Quando esegui l'upgrade a questa build, scoprirai che i flyout della barra delle applicazioni (rete, volume, ecc.) Non hanno più uno sfondo acrilico.
  • Quando utilizzi l'impostazione Aumenta il testo in base all'accesso facilitato, potresti visualizzare problemi di ritaglio del testo o scoprire che il testo non aumenta di dimensioni ovunque.
  • Quando si imposta Microsoft Edge come app kiosk e si configura l'URL della pagina scheda iniziale / nuova da Impostazioni di accesso assegnato, Microsoft Edge potrebbe non essere avviato con l'URL configurato. La correzione per questo problema dovrebbe essere inclusa nel prossimo volo.
  • È possibile che l'icona di conteggio delle notifiche si sovrapponga ancora all'icona di estensione nella barra degli strumenti di Microsoft Edge quando un'estensione presenta notifiche non lette.
  • In Windows 10 in modalità S, l'avvio di Office in Store potrebbe non riuscire con un errore relativo a un dll non progettato per essere eseguito su Windows. Il messaggio di errore è che ".dll" non è progettato per funzionare su Windows o contiene un errore. Prova a installare di nuovo il programma ... "Alcune persone sono state in grado di aggirare questo problema disinstallando e reinstallando Office dallo Store.
  • Quando si utilizza la modalità Narrator Scan, potrebbero verificarsi più arresti per un singolo controllo. Un esempio di ciò è se hai un'immagine che è anche un link. Questo è qualcosa su cui stiamo lavorando attivamente.
  • Quando si utilizza la modalità di scansione di Narratore Shift + i comandi di selezione in Microsoft Edge, il testo non viene selezionato correttamente.
  • Stiamo analizzando un potenziale aumento di problemi di affidabilità e prestazioni in questa build.
  • Dopo aver configurato per la prima volta una cuffia Windows Mixed Reality su questa build con i controller di movimento, potrebbe essere necessario riaccoppiare i controller una seconda volta prima di apparire nella cuffia.
  • Quando si utilizza un'applicazione immersiva di Windows Mixed Reality, il messaggio "Torcia attivata" potrebbe non riuscire ad attivare la funzione torcia anche se lo stato appare come attivo nel menu Start.

Problemi noti per gli sviluppatori

  • Se si installa una delle build recenti dall'anello veloce e si passa all'anello lento, il contenuto facoltativo, ad esempio l'attivazione della modalità sviluppatore, avrà esito negativo. Dovrai rimanere nell'anello veloce per aggiungere / installare / abilitare contenuti opzionali. Questo perché il contenuto opzionale verrà installato solo su build approvati per anelli specifici.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio