Novità | Windows 10 Redstone 5 - Build 17751

ago 31, 2018

Microsoft rende disponibile al download e all'installazione la nuova Build 17751 di Redstone 5 per gli Insider iscritti all'anello di ricezione Veloce del circuito.

Redstone-5-Build-17751
Nel giorno dell'annuncio ufficiale del nome commerciale del prossimo Major Update di Windows 10, October 2018 Update, in arrivo pubblicamente nei primi giorni del prossimo ottobre, Microsoft rende disponibile una nuova compilazione di Redstone 5, nome in codice della versione 1809 (October 2018 Update), la 17751, la prima senza filigrana sul desktop identificativa delle versioni d'anteprima tecnica.

Come ci insegnano i precedenti 5 Major Update di Windows 10, la rimozione del Watermark non è sinonimo di sviluppo ultimato, anche se la nuova Build può tranquillamente essere installata sui PC o tablet principali, visto il livello di stabilità raggiunto, ormai ottimale.

Prima della firma sulla versione definitiva, in arrivo l'ultima settimana di settembre, ci saranno ancora almeno un paio di nuove Build, l'ultima seguita da uno o due aggiornamenti cumulativi.

Come per le ultime build rilasciate nelle scorse settimane, anche la nuova 17751 presenta solamente risoluzioni di problemi e ottimizzazioni alle performance generali del software. Occhio alla lista dei problemi noti, se utilizzate Twitter PWA.
Ecco il Chengelog Ufficiale:

Windows 10 Redstone 5 - Build 17751 | Novità

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • La filigrana di costruzione nell'angolo in basso a destra del desktop non è più presente in questa build. Questo non significa che questa è la build finale, poiché non abbiamo ancora finito . Stiamo solo ora iniziando la fase di verifica del codice finale per preparare la versione finale.
  • Abbiamo risolto il problema quando il logout del profilo utente o l'arresto del PC causavano il bug del PC (GSOD).
  • Abbiamo risolto un problema recente in cui le impostazioni relative al colore e allo sfondo non venivano applicate correttamente dopo un aggiornamento del sistema quando la migrazione veniva eseguita in modalità offline.
  • Abbiamo risolto un problema in cui, durante l'installazione di un font per un singolo utente (anziché l'installazione come amministratore "per tutti gli utenti"), l'installazione avrebbe avuto esito negativo con un errore imprevisto che indicava che il file non era un file di font valido.
  • Abbiamo risolto un problema in cui explorer.exe si arrestava in modo anomalo se si trovava in modalità Tablet e si apriva la visualizzazione Attività mentre si trovava in posizione verticale.
  • Abbiamo risolto un problema per cui potresti ricevere inaspettatamente un errore che indica che non è stata installata alcuna app supportata, dopo aver fatto clic su determinate attività nella Timeline, anche se è stata installata un'app supportata.
  • Abbiamo risolto un problema con il tempo necessario per avviare Impostazioni che sono notevolmente aumentate di recente.
  • Abbiamo risolto un problema in cui, se il PC passava dalla batteria alla presa di corrente mentre le impostazioni di Windows Update erano aperte e il download di un aggiornamento, potresti inaspettatamente vederlo passare a "Sei aggiornato" subito dopo invece di continuare a mostrare il scaricare l'aggiornamento.
  • Abbiamo risolto un problema in cui la casella a discesa "Registrato" era inaspettatamente grande nella finestra di dialogo del filtro del Visualizzatore eventi ad alto DPI.
  • Abbiamo risolto un problema con il risultato che alcune persone vedevano inaspettatamente un messaggio "Chiedi autorizzazione" dalle funzionalità della famiglia Microsoft per Windows Shell Experience.
  • Abbiamo risolto un problema in cui, in contrasto elevato, le icone degli elementi nel riquadro di navigazione di Windows Security non cambiano colore con il resto dell'articolo quando il mouse passa sopra l'elemento, rendendole difficili da vedere.
  • Abbiamo risolto un problema in cui, quando si utilizzava l'IME cinese (semplificato), si verificava una perdita di memoria sull'interruttore di messa a fuoco, che si aggiungeva nel tempo.
  • Abbiamo risolto un problema recente che potrebbe comportare una connettività di rete "flakey" (incluse le reti bloccate "identificative" e lo stato di connettività flyout di rete obsoleto). Nota, ci sono una serie di fattori che possono avere un impatto sulla tua esperienza di networking, quindi se continui a sperimentare problemi con l'aggiornamento a questa build, per favore registra i feedback.
  • Grazie a tutti coloro che hanno provato e condiviso feedback sulle visualizzazioni delle prestazioni aggiunte alla barra di gioco con Build 17692 . Per il momento, li stiamo offline per rivalutare il miglior approccio possibile e lavorare per offrirti un'esperienza di gioco eccezionale sul tuo PC.
  • Abbiamo aggiornato la messaggistica in Snipping Tool per allinearci più strettamente con l'impegno che abbiamo assunto qui . Noterai anche nel messaggio che stiamo esplorando rinominando la nostra esperienza di snipping aggiornata , riunendo il vecchio e il nuovo. L'aggiornamento dell'app con questa modifica non è ancora stato trasmesso su Fast, ma se hai un feedback sull'argomento siamo aperti a sentirlo.

Problemi noti

  • Quando utilizzi l'impostazione Aumenta il testo in base all'accesso facilitato, potresti visualizzare problemi di ritaglio del testo o scoprire che il testo non aumenta di dimensioni ovunque.
  • L'Assistente vocale a volte non legge nell'app Impostazioni quando si naviga utilizzando i tasti Tab e freccia. Prova a passare temporaneamente alla modalità Narratore Scan. E quando si disattiva nuovamente la modalità di scansione, l'Assistente vocale leggerà quando si naviga utilizzando i tasti Tab e frecce. In alternativa, puoi riavviare Narrator per ovviare a questo problema.
  • Facendo clic su collegamenti Web in PWA come Twitter non si apre il browser in questa build. Stiamo lavorando a una correzione.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio