Samsung Galaxy Note9 | Immagini - Video - Caratteristiche ufficiali

ago 9, 2018

Samsung presenta ufficialmente il suo nuovo dispositivo top di gamma nel settore smartphone. Tutto ciò che c'è da sapere.

Samsung-Galaxy-Note9
Dopo la diretta streaming alla quale abbiamo assistito oggi, con il consueto, sugestivo, show di presentazione da quel di New York (replica integrale a fine Articolo), eccoci ad esaminare le immagini, i video e le caratteristiche ufficiali del nuovo top di gamma Android di casa Samsung, il potente Galaxy Note9.


Tutto ciò che c'è da sapere lo trovate di seguito.
Con le prestazioni di tutti i giorni, una nuova S Pen e una fotocamera intelligente, niente regge il confronto con la tua vita come Galaxy Note9
SEOUL, KOREA - 9 agosto 2018 - Samsung Electronics Co., Ltd . ha annunciato l'ultima aggiunta alla sua serie di note premium con Galaxy Note9 . La serie Note è stata a lungo riconosciuta per il lancio delle ultime innovazioni rivoluzionarie di Samsung, e Galaxy Note9 si basa su questa eredità con uno smartphone premium che offre prestazioni per tutto il giorno; una nuova S Pen che presenta la connettività per la prima volta in assoluto; e la fotocamera più intelligente di Samsung ancora. Disponibile nei nuovi colori audaci, Ocean Blue e Lavender Purple, Galaxy Note9 aiuterà gli utenti a distinguersi dalla massa per ottenere il massimo da tutto ciò che fanno.

"Note è sempre stata la nostra vetrina per la tecnologia premium e l'innovazione che definisce il settore, e Galaxy Note9 non fa eccezione. È progettato per un livello di prestazioni, potenza e intelligenza che gli utenti di potenza di oggi vogliono e hanno bisogno ", ha affermato DJ Koh, Presidente e CEO della Divisione IT & Mobile Communications, Samsung Electronics. "I fan di Note sono i più fedeli di Samsung; sappiamo che vogliono tutto, per ottenere il massimo dal lavoro e dal gioco, e Galaxy Note9 è l'unico telefono in grado di tenere il passo con le loro vite indaffarate. "

All Day Performance

Fai affidamento sul tuo smartphone per quasi tutto ciò che fai - tutto il giorno, tutti i giorni. Hai bisogno di un telefono in grado di tenere il passo, quindi non devi trovare la presa più vicina per ricaricare, eliminare le immagini per liberare spazio per il tuo prossimo scatto, aspettare con ansia che il tuo video venga scaricato prima di salire sul tuo volo o affrontare un esperienza di gioco mosso.

Hai bisogno di un telefono che non ti deluderà e Galaxy Note9 offre.
  • Batteria per tutto il giorno: Galaxy Note9 è dotato di una batteria da 4.000 mAh che offre una potenza duratura da utilizzare tutto il giorno [1] . Sarai in grado di parlare, inviare messaggi, giocare e guardare film.
  • Archivia di più, cancella di meno: Galaxy Note9 è disponibile con due opzioni di archiviazione interne: scegli tra 128 GB o 512 GB. E con la possibilità di inserire una scheda microSD (venduta separatamente), Galaxy Note9 è 1 TB pronto [2] , quindi hai la tranquillità di sapere di avere abbastanza spazio per aggiungere tutte le tue foto, i tuoi video e le tue app preferite.
  • Velocità e potenza: Galaxy Note9 è uno smartphone super potente con processore 10nm all'avanguardia e supporto per le velocità di rete più veloci disponibili sul mercato (fino a 1,2 gigabit al secondo), in modo da poter eseguire lo streaming e il download senza rallentamenti. Galaxy Note9 include anche un sistema di raffreddamento del carbonio ad acqua sviluppato da Samsung e un algoritmo di regolazione delle prestazioni basato sull'intelligenza artificiale su dispositivo per offrire prestazioni potenti ma stabili.
Note9-S-Pen

L'evoluzione della S Pen

La S Pen è la caratteristica distintiva della serie Note: è così che gli utenti hanno lasciato il segno e come Samsung ha ampliato la nozione di cosa può fare uno smartphone. Quello che è iniziato come uno strumento per scrivere e disegnare ora sta mettendo più potere e controllo nelle tue mani.
Ora, con il supporto Bluetooth Low-Energy (BLE), la nuova S Pen ti offre un modo completamente nuovo di usare la nota. Con un solo clic, puoi scattare selfie e foto di gruppo, presentare diapositive, mettere in pausa e riprodurre musica e altro ancora. La S Pen carica nel telefono in meno di un minuto, quindi è pronta per te in pochi minuti. Gli sviluppatori possono persino integrare le nuove funzionalità avanzate di S Pen nelle loro app entro la fine dell'anno.

Fotocamera intelligente per aiutare a catturare il colpo perfetto

Può essere difficile fare una foto che assomigli a quelle che i professionisti prendono - ma non dovrebbe essere così. Galaxy Note9 si basa sulle tecnologie delle fotocamere Samsung con nuove funzionalità che consentono di ottenere un'immagine perfetta.
  • Scene Optimizer: la fotocamera Galaxy Note9 utilizza l'intelligenza per identificare elementi di una foto, come scena e soggetto, per classificarla automaticamente in una delle 20 categorie. Ottimizza quindi saturazione, bilanciamento del bianco, luminosità e contrasto in base alla categoria. Il risultato è un'immagine straordinaria e realistica con colori audaci e definizione dinamica.
  • Rilevamento di difetti: non sempre le cose vanno bene al primo colpo, ma Galaxy Note9 ti consente di sapere se c'è qualcosa che non va, quindi puoi scattare un'altra foto prima di perdere il momento. Riceverai una notifica immediata se l'immagine è sfocata, se il soggetto lampeggia, se c'è una macchia sull'obiettivo o se la retroilluminazione influisce sulla qualità dell'immagine.
  • Fotocamera Premium: con la combinazione unica di funzioni di intelligenza avanzata e hardware premium, la fotocamera Galaxy Note9 è la migliore sul mercato degli smartphone. Viene fornito con una tecnologia avanzata di riduzione del rumore e una lente Dual Aperture, che si adatta alla luce proprio come l'occhio umano [3] . Indipendentemente dalle condizioni di illuminazione, la fotocamera top-tier Galaxy Note9 offre uno scatto cristallino.

Esperienze Premium: dal lavoro al gioco

L'Infinity Display è la pietra angolare del patrimonio di design di Samsung e Galaxy Note9 presenta il più grande display edge-to-edge di sempre su una nota. Il display Super AMOLED Infinity da 6,4 pollici offre un'esperienza multimediale davvero coinvolgente. Il Galaxy Note9 Infinity Display è completato da altoparlanti stereo, sintonizzati da AKG e in grado di supportare Dolby Atmos®. YouTube ha nominato Galaxy Note9 come dispositivo di firma in grado di offrire un'esperienza YouTube di prima classe.

Galaxy Note9 offre molto di più di un'esperienza mobile: puoi anche ottenere un'esperienza simile a un desktop. Con l'esclusiva soluzione DeX di Samsung, puoi lavorare su presentazioni, modificare foto e giocare proprio come faresti su un PC, il tutto alimentato dal tuo telefono. Scopri DeX con gli adattatori HDMI facili da trasportare (venduti separatamente) [4] . Se connesso a un monitor, Galaxy Note9 alimenta un desktop virtualizzato e funge anche da secondo schermo. Prendere appunti con la S Pen mentre si guarda un video, o utilizzare Galaxy Note9 come trackpad, per fare clic con il tasto destro, trascinare e rilasciare e utilizzare più finestre su un monitor. Non è mai stato così facile essere più produttivi.

Galaxy and Beyond

Le tecnologie Galaxy premium sono standard con Galaxy Note9: ricarica wireless veloce, resistenza all'acqua e alla polvere IP68 [5] e servizi Samsung come Samsung Health e Samsung Pay. Galaxy Note9 offre la sicura piattaforma di sicurezza Knox di livello difensivo di Samsung e opzioni di sicurezza biometriche tra cui la scansione delle impronte digitali, la scansione dell'iride e le funzionalità di riconoscimento facciale per mantenere le informazioni importanti al sicuro.

Galaxy Note9 apre una galassia di possibilità: è un portale per l'intero ecosistema Samsung di dispositivi e servizi. Ad esempio, usa Galaxy Note9 e SmartThings per controllare i tuoi dispositivi collegati, o fai di più con il tuo assistente personalizzato e intelligente, Bixby [6] . Con il lancio di Galaxy Note9, Samsung renderà più semplice goderti tutta la tua musica preferita con un nuovo partner a lungo termine, Spotify [7] .

Preordini e disponibilità

Galaxy Note9 sarà disponibile in due nuovi e audaci colori Blu oceano e Viola lavanda in versione carrier e Unlocked by Samsung. AT & T, Sprint, T-Mobile, US Cellular, Verizon Wireless e Xfinity porteranno il Galaxy Note9 da 128 GB nei negozi e online a partire dal 24 agosto 2018 per $ 999,99. Il Galaxy Note9 da 128 GB sarà disponibile anche su Amazon, Best Buy, Costco, Sam's Club, Straight Talk Wireless, Target e Walmart, Samsung.com e l'app ShopSamsung.

Il Galaxy Note9 da 512 GB sarà disponibile in determinati punti vendita e online su AT & T, T-Mobile, Verizon, US Cellular e Samsung.com a partire dal 24 agosto 2018 per $ 1,249,99.

I pre-ordini inizieranno alle 12:01 CET del 10 agosto 2018.

Accendi il tuo gioco. Samsung offre a coloro che preordinano un'offerta speciale in collaborazione con uno dei giochi per cellulare più famosi! I consumatori che prenotano il Galaxy Note9 tra il 10 agosto 2018 e il 23 agosto 2018 possono scegliere una coppia di cuffie AKG con cancellazione del rumore (valore commerciale $ 299) o la pelle Fortnite Galaxy con 15.000 V-bucks (valore di vendita $ 150), gratuitamente -O ottieni entrambi per soli $ 99 ($ ​​449 valore al dettaglio) [8] . La promozione durerà per un tempo limitato e solo fino a esaurimento scorte. Si applicano i termini e condizioni. Visita samsung.com/us/promotions per saperne di più. Inoltre, tutti gli utenti Galaxy Note9 e Tab S4 riceveranno un'eccezionale skin di Fortnite Galaxy. 

Samsung Premium Care

Con Samsung Premium Care, ottieni più di una semplice protezione per il tuo dispositivo, ottieni un team di professionisti Samsung pronti a venire da te. Basta scegliere l'ora e il luogo e forniranno supporto tecnico e assistenza individuale per tutto, dalla configurazione del dispositivo, alla risoluzione dei problemi, alla consegna a mano di una sostituzione nel caso in cui accadesse qualcosa al telefono. Premium Care è parte dell'impegno di Samsung a garantire che la tua posizione sia la nostra sede, ovunque negli Stati Uniti. Registra il tuo Galaxy Note9 in Premium Care per $ 11,99 al mese quando lo acquisti su Samsung.com.

Caratteristiche tecniche complete

Display Quad HD da 6,4 pollici + Super AMOLED, 2960x1440 (516ppi)
* Schermo misurato diagonalmente come un rettangolo completo senza tenere conto degli angoli arrotondati
* La risoluzione predefinita è Full HD + e può essere modificata in Quad HD + (WQHD +) in Impostazioni
Fotocamere Posteriore: doppia fotocamera con doppio OIS (stabilizzazione ottica dell'immagine)
 - Grandangolare: Super Speed ​​Dual Pixel 12MP AF, F1.5 / F2.4, OIS
- Teleobiettivo: 12MP AF, F2.4, OIS
- Zoom ottico 2X, zoom digitale fino a 10X
Anteriore: 8MP AF, F1.7
Corpo 161,9 x 76,4 x 8,8 mm, 201 g, IP68 (Penna BLE S: 5,7 x 4,35 x 106,42 mm, 3,1 g, IP68)
* Trasportare un grado di protezione da polvere e acqua IP68. In base alle condizioni di prova dell'immersione fino a 1,5 metri di acqua dolce per un massimo di 30 minuti
AP Processore Octa-core a 64 bit a 64 bit (Max. 2,8 GHz + 1,7 GHz)
Memoria 6 GB di RAM (LPDDR4), slot da 128 GB + MicroSD (fino a 512
GB ) 8 GB di RAM (LPDDR4), slot da 512 GB + MicroSD (fino a 512 GB)
* Potrebbe differire dal mercato e dall'operatore mobile
* La memoria utente è inferiore alla memoria totale a causa della memorizzazione del sistema operativo e del software utilizzato per il funzionamento delle funzionalità del dispositivo. La memoria utente effettiva varia a seconda dell'operatore e potrebbe cambiare dopo l'esecuzione degli aggiornamenti software.
Carta SIM Singolo: uno Nano SIM e uno slot MicroSD (fino a 512 GB)
Batteria Ricarica
wireless da 4.000 mAh compatibile con WPC e PMA
Fast Charging compatibile con QC 2.0
OS Android 8.1 (Oreo)
Rete Enhanced 4x4 MIMO / CA, LAA, LTE Cat.18
* Può variare a seconda del mercato e dell'operatore di telefonia mobile
Connettività Wi-Fi 802.11 a / b / g / n / ac (2,4 / 5GHz), VHT80 MU-MIMO, 1024QAM, Bluetooth® v 5.0 (LE fino a 2Mbps), ANT +, USB Type-C, NFC, Posizione (GPS, Galileo *, Glonass, BeiDou *)
* La copertura di Galileo e BeiDou potrebbe essere limitata.
Pagamento NFC, MST
* Può variare a seconda del mercato e dell'operatore di telefonia mobile
Sensori Accelerometro, Barometro, Sensore di impronte digitali, Sensore giroscopico, Sensore geomagnetico, Sensore di Hall, Sensore di frequenza cardiaca, Sensore di prossimità, Sensore di luce RGB, Sensore di iride, Sensore di pressione
Autenticazione Lock Type: Pattern, Pin, Password
Tipi di blocco biometrici: scanner per iris, scanner per impronte digitali, riconoscimento facciale
Scansione intelligente: combina la scansione dell'iride e il riconoscimento del volto per un comodo sblocco e in alcuni casi offre una maggiore sicurezza per determinati servizi di autenticazione
Audio MP3, M4A, 3GA, AAC, OGG, OGA, WAV, WMA, AMR, AWB, FLAC, MID, MIDI, XMF, MXMF, IMY, RTTTL, RTX, OTA, DSF, DFF, APE
Video MP4, M4V, 3GP, 3G2, WMV, ASF, AVI, FLV, MKV, WEBM


Note
[1] Basato sulla durata media della batteria in condizioni di utilizzo tipiche. Prestazione media prevista in base all'utilizzo tipico. La durata effettiva della batteria dipende da fattori quali rete, funzioni selezionate, frequenza delle chiamate e voce, dati e altri modelli di utilizzo dell'applicazione. I risultati possono variare
[2] 1 TB richiede una scheda SD compatibile da 512 GB (venduta separatamente). Scheda SD compatibile da 512 GB prevista per il 2018; la disponibilità può variare in base al paese. La disponibilità effettiva dello spazio di archiviazione può variare a seconda del software preinstallato.
[3] Il Dual Aperture supporta la modalità F1.5 e la modalità F2.4. Dual Aperture è installato sulla videocamera posteriore.
[4] Gli adattatori HDMI di Samsung includono l'adattatore s HDMI (EE-HG950), l'adattatore multiporta (EE-P5000) e il cavo DeX (EE-I1300)
[5] In base alle condizioni di prova per l'immersione fino a 1,5 metri di acqua dolce per un massimo di 30 minuti. Risciacquare il residuo / asciugare se bagnato.
[6] La disponibilità e le funzionalità del servizio Bixby possono variare a seconda del Paese o del gestore. Voice Command riconosce inglese (USA), cinese mandarino e coreano. Non tutti gli accenti, i dialetti e le espressioni sono riconosciuti. Il comando vocale funziona con un elenco crescente e selezionato di app Samsung e di terze parti. Vedi "Apps with Voice" in Bixby per un elenco di app compatibili.
[7] La disponibilità e le funzionalità del servizio Spotify possono variare in base al Paese o al gestore.

Fonte: Samsung
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio