Esclusiva: il Forum Xbox sarà integrato in Microsoft Community



Microsoft Community si arricchisce di una nuova sezione dedicata ai videogiocatori, con l'integrazione del Forum Xbox.

Forum-Xbox-Microsoft-Community
Microsoft continua nell'intento di riunire in una sola comunità tutti i forum dei propri prodotti e servizi. Dopo il passaggio e l'integrazione in Microsoft Community del Forum Skype della scorsa estate 2017, tocca alla comunità dei videogiocatori di console Xbox e Xbox One avere il proprio spazio all'interno di Microsoft Community, con una nuova sezione che sarà pienamente operativa nelle prossime settimane.

Il Forum di Xbox sarà interamente trasferito ed integrato in Microsoft Community, dove gli utenti potranno porre le proprie domande e iniziare le proprie discussioni, avendo a disposizione esperti e Moderatori (siamo già stati informati internamente) e agganciare i propri thread a quelli inerenti Windows 10, Microsoft Edge e gli altri servizi presenti anche su Xbox.
Gli utenti Xbox potranno effettuare il login in Microsoft Community con il proprio Gamertag, salvare e proporre vecchie domande/discussioni postate in precedenza sull'attuale Forum Xbox (con codice già in manutenzione per consentire l'imminente migrazione).

Esclusiva-Forum-Xbox-Microsoft-Community
Tutto l'ecosistema Microsoft avrà, dunque, un'unica, grande, Community, dove potersi confrontare e trovare soluzioni a problemi e questioni in maniera universale ed interconnessa, senza doversi spostare da un Forum all'altro, rimanendo e agendo fra le varie sezioni di Microsoft Community.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License