È il tema scuro la prima novità di Sticky Notes 3.0 in Windows 10

ago 15, 2018

Tema scuro di Sticky Notes pronto al debutto su Windows 10 19H1, il nuovo step di sviluppo del Sistema operativo Microsoft.

Tema-scuro-sticky-notes-windows-10
Ieri vi abbiamo anticipato l'arrivo di un nuovo importante aggiornamento per i post-it digitali di Windows 10, con le prossime build di 19H1 che conterranno la versione 3.0 di Sticky Notes.

Oggi, lo stesso Reza Jooyandeh ha postato su Twitter la prima immagine di Sticky Notes in Dark Mode, sottolineandone la prossima disponibilità per gli iscritti al Programma Insider di Windows 10.
Null'altro è trapelato, ma in meno di 24 ore abbiamo avuto già importanti dettagli, come il restyling del logo, il possibile sbarco anche su Android e iOS e il tema scuro come prima vera novità della nuova versione dell'app preinstallata in Windows 10. Tema scuro che va ad affiancarsi alla già ampia possibilità di scelta e gestione dei colori nell'attuale versione 2.0 del software Microsoft.

Importante sottolineare, infine, come Microsoft sia chiaramente intenzionata, anche se a rilento e con risultati ancora incompleti (vedi Esplora file in Redstone 5), ad implementare una modalità scura in ogni area del suo software e delle sue app proprietarie.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio