Windows 10 19H1 - Build 18214

ago 10, 2018

Seconda compilazione del primo step del nuovo ramo di sviluppo per il 2019 di Windows 10 rilasciata da Microsoft agli iscritti al Programma Insider.

Windows-10-19H1-Build-18214
Dopo la Build 18204 che ha aperto le danze per lo sviluppo del settimo aggiornamento delle funzionalità di Windows 10, in arrivo nella primavera del 2019, Microsoft continua nel lavoro di congiungere a livello di funzionalità, lavorando a parte nelle viscere di Kernel e Shell, RS5 e 19H1, rendendo disponibile la nuova compilazione 18214 nell'anello estremo del circuito, Skip Ahead, integrandovi le ultime feature già presenti in Fast Ring.

Eccole elencate di seguito.

Windows 10 19H1 - Build 18214 | Novità

L'app Il tuo Telefono è ora disponibile!

Utenti di telefoni Android, verificarlo e mantenere il feedback in arrivo. Build 17723+ è altamente raccomandato per la migliore esperienza. L'app Telefono è disponibile anche per gli utenti interni che si trovano in Skip Ahead con build 19H1. Con l'app Telefono, puoi accedere immediatamente alle foto più recenti di Android sul tuo PC. Trascina e rilascia la foto dal telefono sul PC. Copia, modifica o inchiostro su quella foto, direttamente dal tuo PC. Android 7.0+ sono compatibili con l'app Telefono. Per i PC collegati alla regione cinese, i servizi dell'app Telefono saranno abilitati in futuro.
Per gli utenti iPhone, l'app Telefono ti aiuta a collegare il telefono al PC. Naviga sul Web sul tuo telefono, quindi invia immediatamente la pagina web al tuo computer per riprendere da dove hai lasciato per continuare quello che stai facendo: leggi, guarda o naviga con tutti i vantaggi di uno schermo più grande. Con un telefono collegato, continuare sul PC è una condivisione.

Un Internet più sicuro e più sicuro con HTTP/2 e CUBIC

Internet fa parte della nostra vita quotidiana sia al lavoro che a casa, in azienda e nel cloud. Ci impegniamo a rendere la tua esperienza Internet più veloce e più sicura, e in questo blog discuteremo di come le funzionalità di Windows Server 2019 e Windows 10 portino questi obiettivi alla realtà.
  • Windows 10 I client Microsoft Edge sfrutteranno la connessione coalescing per HTTP / 2 come supportato in Windows Server 2019
  • Maggiore sicurezza sui browser Microsoft Edge garantendo le suite di crittografia preferite HTTP / 2
  • Prestazioni migliorate su Windows 10 grazie a Cubic, il nuovo provider di congestioni TCP predefinito

Modifiche generali, miglioramenti e correzioni per PC

  • Abbiamo risolto il problema risultante in cui il riquadro a comparsa dell'orologio e del calendario a volte non veniva visualizzato finché non avevi fatto clic su Avvia o sul Centro operativo. Lo stesso problema ha interessato sia le notifiche che gli elenchi di salto della barra delle applicazioni. Grazie a tutti gli addetti ai lavori di Windows che hanno fornito un feedback su questo problema.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare un inaspettato errore sihost.exe quando si entra in modalità provvisoria.
  • Abbiamo risolto un problema in cui la barra di scorrimento di Timeline non funzionava con il tocco.
  • Abbiamo risolto un problema per cui quando si nominava una cartella di tile in Start, veniva eseguito il commit non appena si preme lo spazio.
  • Come hanno notato alcuni utenti esperti, abbiamo lavorato sulla nostra logica di ridimensionamento e ora dovresti trovare le app ridimensionate meglio dopo le modifiche al DPI del monitor. Come sempre, apprezziamo i feedback in questo spazio, quindi fateci sapere se avete problemi.
  • Abbiamo risolto un problema in cui lo stato abilitato/disabilitato di Fast Startup sarebbe stato ripristinato al valore predefinito dopo l'aggiornamento. Dopo l'aggiornamento di questa build, il tuo stato preferito persisterà.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l'icona di Windows Security nel systray della barra delle applicazioni si sarebbe un po 'offuscata ogni volta che si verificava una modifica della risoluzione.
  • Abbiamo risolto un problema in cui la variabile di ambiente USERNAME stava restituendo SYSTEM quando interrogato da un prompt dei comandi non elevato nelle build recenti.
  • Abbiamo aggiornato la messaggistica in Snipping Tool per allinearci più strettamente con l'impegno che abbiamo assunto qui . Noterai anche nel messaggio che stiamo esplorando rinominando la nostra esperienza di snipping aggiornata, riunendo il vecchio e il nuovo. L'aggiornamento dell'app con questa modifica non è ancora stato trasmesso, ma se hai un feedback sull'argomento siamo aperti a sentirlo.

Problemi noti

  • Il tema scuro del carico di file di File Explorer menzionato qui è in arrivo su Skip Ahead, ma non ancora lì. Potresti vedere alcuni colori inaspettatamente chiari in queste superfici quando sei in modalità scura e / o scuro su testo scuro.
  • Quando esegui l'upgrade a questa build, scoprirai che i flyout della barra delle applicazioni (rete, volume, ecc.) Non hanno più uno sfondo acrilico.
  • Quando utilizzi l'impostazione Aumenta il testo in base all'accesso facilitato, potresti visualizzare problemi di ritaglio del testo o scoprire che il testo non aumenta di dimensioni ovunque.
  • Quando si imposta Microsoft Edge come app kiosk e si configura l'URL della pagina scheda iniziale / nuova da Impostazioni di accesso assegnato, Microsoft Edge potrebbe non essere avviato con l'URL configurato. La correzione per questo problema dovrebbe essere inclusa nel prossimo volo.
  • È possibile che l'icona del conteggio delle notifiche si sovrapponga all'icona dell'estensione nella barra degli strumenti Microsoft Edge quando un'estensione presenta notifiche non lette.
  • In Windows 10 in modalità S, l'avvio di Office in Store potrebbe non riuscire con un errore relativo a un dll non progettato per essere eseguito su Windows. Il messaggio di errore è che ".dll" non è progettato per funzionare su Windows o contiene un errore. Prova a installare di nuovo il programma ... "Alcune persone sono state in grado di aggirare questo problema disinstallando e reinstallando Office dallo Store. Se ciò non funziona, puoi provare a installare una versione di Office non dallo Store.
  • All'avvio di Narrator Quickstart, la Modalità di scansione potrebbe non essere attivata in modo affidabile per impostazione predefinita. Raccomandiamo di utilizzare Quickstart con la modalità di scansione attiva. Per verificare che la Modalità di scansione sia attiva, premi Bloc Maiusc + Spazio.
  • Quando si utilizza la modalità Narrator Scan, potrebbero verificarsi più arresti per un singolo controllo. Un esempio di ciò è se hai un'immagine che è anche un link. Questo è qualcosa su cui stiamo lavorando attivamente.
  • Se la chiave Narratore è impostata su Inserisci e si tenta di inviare un comando Narratore da un display Braille, questi comandi non funzioneranno. Finché il tasto BLOC MAIUSC fa parte della mappatura dei tasti Narratore, la funzionalità Braille funzionerà come previsto.
  • C'è un problema noto nella lettura automatica della finestra del narratore in cui il titolo della finestra di dialogo viene pronunciato più volte.
  • Quando si utilizza la modalità di scansione di Narratore Shift + i comandi di selezione in Edge, il testo non viene selezionato correttamente.
  • A volte il narratore non legge le caselle combinate finché non viene premuto Alt + freccia giù.
  • Per ulteriori informazioni sulla nuova disposizione della tastiera di Narratore e su altri problemi noti, fare riferimento a Intro al documento Layout tastiera nuovo narratore ( ms / RS5NarratorKeyboard ).
  • Stiamo analizzando un potenziale aumento di problemi di affidabilità e prestazioni in questa build.

Problemi noti per gli sviluppatori

  • Se si installa una delle build recenti dall'anello veloce e si passa all'anello lento, il contenuto facoltativo, ad esempio l'attivazione della modalità sviluppatore, avrà esito negativo. Dovrai rimanere nell'anello veloce per aggiungere / installare / abilitare contenuti opzionali. Questo perché il contenuto opzionale verrà installato solo su build approvati per anelli specifici.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio