Download sfondi ufficiali Samsung Galaxy Note 9

ago 11, 2018

Disponibili al download e all'installazione su qualsiasi dispositivo mobile gli sfondi ufficiali del nuovo top di gamma Samsung.

Sfondi-galaxy-note-9
Giovedì scorso è stato il giorno del nuovo Samsung Galaxy Note 9, con la diretta streaming delle presentazione ufficiale, durante l'Unpacked 2018 tenutosi a New York, e con tutte le specifiche, le immagini e i video ufficiali messi a disposizione da Samsung subito dopo.

Oggi, per smorzare l'attesa di chi ha intenzione di acquistare il nuovo phablet sudcoreano o per chi ha voglia di rinnovare il look del proprio dispositivo mobile, vi mettiamo a disposizione un file ZIP, preparato da un membro di XDA, contenente tutti gli sfondi ufficiali di Salsung Galaxy Note 9.
Potete effettuare il download dal link a fine post, scompattare il file compresso e installare gli sfondi sui vostri smartphone o  phablet.

Sfondo-Galaxy-Note-9
Gli sfondi, in risoluzione Quad HD+, tipicamente con raffigurazioni astratte, vedono prevalere i colori (sopratutto giallo) dell'iconica S Pen, ulteriormente potenziata e migliorata da Samsung, del Galaxy Note 9.

Sfondi Galaxy Note 9 | Download file ZIP

Via: HDblog - Fonte: XDA
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio