DAZN: 2 mesi gratuiti per tutti i numeri TIM

ago 17, 2018

Accordo fra TIM e DAZN per offire la visione gratuita del contenuti in streaming della nuova emittente On-Demand.

DAZN-2-mesi-TIM
La Serie A inizia domani, con l'incontro di apertura fra Chievo e Juventus, alle ore 18:00, dallo stadio Bentegodi di Verona.

La nuova stagione vedrà anche l'esordio della nuova emittente DAZN che trasmetterà in esclusiva 3 incontri su 10 per ogni turno del massimo campionato italiano di calcio.
L'offerta di DAZN prevede la visione delle 3 partite di Serie A, di tutte le gare del campionato cadetto (Serie B), Liga, Copa Libertadores (la Champions League sudamericana), Coppa d'Africa, FA Cup ed altro, oltre a live di altri sport, quali Hokey e Baseball.

Con connessione internet, è possibile guardare in diretta tutti gli avvenimenti, su qualsiasi tipologia di dispositivo, tramite sito Web o app dedicate. L'offerta di DAZN ha un costo mensile di 9.99 euro, con il primo mese gratuito per tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento, con possibilità di disdetta senza vincoli effettuabile in qualsiasi momento.

Per i clienti TIM, i mesi di visione gratuita, alle medesime condizioni, raddoppiano.
DAZN offre 2 mesi gratuiti per tutti i numeri TIM.

Per poter usufruire della promozione, basta recarsi al portale TIM Party, richiedere lo specifico codice di attivazione, inserendo un undirizzo e-mail, recarsi quindi a questa pagina speciale DAZN, ed inserire il codice ricevuto da TIM, procedendo alla sottoscrizione dell'abbonamento, con i primi 2 mesi di visione gratuiti e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

DAZN-TIM-2-mesi-regalo
L'offerta è attivabile una sola volta per ogni linea telefonica, entro il prossimo 31 ottobre 2018.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio