Tutti i 16 sfondi ufficiali di macOS 10.14 Mojave | Download

giu 16, 2018

Download file Zip contenente i nuovi sfondi ufficiali della nuova versione del Sistema operativo desktop di Apple, nelle 16 diverse colorazioni.

Tutti-16-sfondi-macOS-10.14-Mojave
Lo scorso 6 giugno, abbiamo pubblicato i download degli sfondi ufficiali di macOS 10.14 Mojave e di iOS 12, per desktop, smartphone e tablet, mostrati da Apple durante le presentazioni delle nuove versioni dei suoi Sistemi operativi al WWDC 2018.
Gli sfondi presenti nel precedente post e mostrati da Apple durante il Keynote dello scorso 4 giugno contengono due versioni della stessa immagine del deserto californiano da applicare in base alla modalità chiara o scura di macOS (ma anche di Windows, se li avete scaricati dal nostro articolo).

In realtà, la nuova versione del software di Cupertino, contiene ben 16 diverse sfumature dello sfondo in questione, alternabili automaticamente in macOS con Dinamyc Desktop.

Le diverse colorazioni rispecchiano orari e condizioni di luce durante le 24 ore del giorno e della notte della stessa area fotografata.

Grazie ad un utente di Reddit, abbiamo la possibilità di avere tutti i 16 sfondi ufficiali di macOS 10.14 Mojave, a risoluzione originale, a disposizione per il nostro desktop, visualizzabili e salvabili a questo indirizzo o scaricabili, compressi in un file ZIP, dal link diretto al download (40 MB) che trovate alla fine di questo post.

Ovviamente, anche in Windows 10 potete impostare lo sfondo del desktop con le immagini a rotazione, alternabili secondo un tempo prestabilito e da voi scelto. A tal proposito, seguite le indicazioni dell'articolo evidenziato di seguito, relativo alle immagini spotlight impostate come sfondo del desktop ma valido per qualsiasi raccolta salvata, anche per i nuovi sfondi di macOS 10.14 Mojave.

Tutti i 16 sfondi ufficiali di macOS 10.14 Mojave | Download

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio