Download Google Podcasts App Android

giu 19, 2018

Google rende disponibile al download e all'installazione su dispositivi Android la nuova app per seguire live podcast da tutto il mondo.

Download-Google-Podcast-App-Android
Se siete aappassionati di live e podcast, la nuova applicazione Google dedicata non potrà certamente mancare sul vostro dispositivo Android. Disponibile al download e all'installazione, da oggi e su tutti i dispositivi del robottino verde, Google Podcasts consente di cercare, iscriversi, visualizzare e scaricare, anche offline, migliaia di podcast in tutto il mondo, in maniera semplice ed efficace, grazie all'integrazione con Ricerca Google e Assistant.

In pieno stile Material Theme (Material Design 2), la nuova App Android presenta una pagina principale che evidenzia i podcast più seguiti, quelli del momento o suddivisi per argomento di interesse.
Grazie ad Assistant e account Google, i podcast possono essere interrotti e ripresi da e su dispositivi diversi.
Google Podcasts è un nuovo modo per gli utenti di Android di scoprire e ascoltare podcast di tutto il mondo. Puoi iscriverti gratuitamente a qualsiasi podcast e scaricare gli episodi per ascoltarli offline. Tutti i podcast che ascolti vengono automaticamente sincronizzati tra i tuoi dispositivi: con l'Assistente Google puoi mettere in pausa su un dispositivo e riprendere l'ascolto su un altro. 
Personalizza la tua esperienza di ascolto.
  • Iscriviti e ascolta gratuitamente qualsiasi podcast.
  • Ascolta i podcast a velocità di riproduzione più elevate o salta le parti in silenzio.
Ascolta su tutti i tuoi dispositivi.
  • Ascolta lo stesso podcast su più dispositivi riprendendo dal punto in cui avevi interrotto. Metti in pausa sul telefono e inizia su Google Home da dove eri rimasto.
  • Trova podcast con l'app Ricerca Google e l'Assistente Google.
Consigli per te
  • Trova gli ultimi episodi dei tuoi podcast preferiti direttamente sul telefono.
  • Scopri nuovi podcast in base alla tua cronologia di ascolto e alle tue preferenze.

Google Podcasts App Android | Download - Gratis da Google Play Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio