Microsoft presenta in anteprima 15 nuovi giochi per Xbox One

giu 10, 2018

Durante l'attesissima conferenza Xbox ad E3 2018, Microsoft mostrerĂ  anteprime di 15 nuovi titoli esclusivi.

Microsoft-nuovi-giochi-xbox-e3
Mancano poche ore alla Microsoft Xbox Conference di E3 2018, l'annuale evento dedicato a stampa, appassionati e sviluppatori del mondo gaming, in corso di svolgimento a Los Angeles, che mostrerĂ  per i prossimi giorni tutte le novitĂ  in arrivo nel corso dell'anno di tutti i piĂ¹ importanti brand del pianeta e del settore.
Come vi avevamo anticipato, quest'anno sono trapelate pochissime informazioni riguaradanti gli annunci che i dirigenti di Redmond faranno dal palco del Microsoft Theater, nel Convention Center/Staples Center. Non dovrebbero esserci novitĂ  hardware, ma presentazioni di servizi e giochi esclusivi in arrivo per i possessori di console Xbox One.

Una prima chicca, perĂ², facendo uno strappo alla regola di questo E3, ce la offre Phil Spencer in persona, il resposnsabile Microsoft della divisione Xbox, che, con un tweet di ieri sera, comunica che saranno presentati, durante lo show odierno, 15 nuovi giochi in anteprima, esclusivi per gli appassionati Xbox One.

Spencer aggiunge anche un 'molto, molto altro' che fa ben sperare in sorprese che saranno gradite da tutti.
Vedremo se ci saranno conferme sulle nostre anticipazioni dello scorso aprile, riguardo la promessa dello stesso Spencer per l'arrivo di titoli first party di qualitĂ .

Vi ricordo l'appuntamento per questa sera, 10 giugno, a partire dalle ore 22:00 italiane, con tutte le modalitĂ  per seguire il Live Streaming della conferenza Microsoft ad E3 2018 a questo indirizzo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio