Xbox avrà titoli first party di qualità, parola di Phil Spencer



I possessori e gli appassionati di console Microsoft riceveranno giochi first party di qualità, finalmente anche in single player.

Xbox-titoli-first-party
Continua la rincorsa di Microsoft nel settore Gaming alle concorrenti più accreditate, Sony e Nintendo, con l'ultimo tassello che manca al quadro - rivoluzionato nelle ultime stagioni - pronto ad essere posizionato, per la gioia di utenti e appassionati.
Stiamo parlando di titoli first party di qualità, sopratutto single player, assolutamente carenti, rispetto a quelli presenti nei cataloghi dei competitor.

Ad annunciare il cambio di rotta, che si completerà con i dovuti tempi necessari, è Phil Spencer, rispondendo a Ryan McCaffrey, di IGN.com, su Twitter:
Il dirigente Microsoft sottolinea come sia necessario e fisiologico del tempo per proporre giochi esclusivi di qualità, così come è stato necessario tempo per mettere a punto l'hardware, in primis, e i servizi, successivamente. Ricordiamo l'esordio recente della console più potente del mercato gaming, Xbox One X e il successo di Xbox Game Pass, ad esempio, ma anche retrocompatibilità e piattaforma Xbox Live.

Spencer è certo che gli utenti Xbox avranno presto giochi first party di qualità, finalmente anche in single player, perché "è quello che meritano".
Articolo di HTNovo
Creative Commons License