iTunes di Apple disponibile al download da Microsoft Store su Windows 10



Apple rende finalmente disponibile la sua App iTunes per i dispositivi Windows 10 sul Microsoft Store.

iTunes-Apple-Microsoft-Store
Annunciato durante l'evento Build 2017, l'arrivo della prima applicazione Apple sul Microsoft Store è stato rimandato più volte, per problemi non meglio identificati per la messa a punto del porting del programma desktop Win32. Con un po' di ritardo e qualche tentennamento di troppo, Apple è riuscita finalmente a completare i passaggi necessari per la pubblicazione dell'impacchettamento UWP, tramite Desktop Bridge, di iTunes, disponibile al download e all'esecuzione su PC e tablet Windows 10.

Se gli utenti di Windows 10 non sentivano la mancanza dell'applicazione, vista la presenza del programma desktop, la scelta di portare avanti Windows 10 S per il settore educational e la nuova S Mode per un pubblico sempre più ampio, impossibilitati ad eseguire app al di fuori dello Store, ha portato ad affrettare i tempi per rendere effettivo il rilascio sul negozio digitale di Redmond della popolare app di servizi Apple.
iTunes è l'applicazione migliore per godersi musica, film, programmi TV preferiti e altro ancora sul PC. 
iTunes include anche Apple Music, dove puoi ascoltare milioni di brani e tutta la tua libreria musicale, sia in linea che non in linea, senza pubblicità. Inoltre scoprirai nuova musica prima degli altri, avrai a disposizione una radio per ogni genere musicale, delle playlist appositamente selezionate e Beats 1 dal vivo o a richiesta.

Se utilizzate il programma classico, l'installazione di iTunes dal Microsoft Store disinstallerà la vecchia app, migrando tutti i dati al primo avvio della nuova.

iTunes - Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License