Microsoft presenta ufficialmente Windows 10 April 2018 Update | Video x4

apr 27, 2018

Rampa di lancio pronta per il quinto aggiornamento delle funzionalità di Windows 10, con video e annunci ufficiali da parte di Microsoft.

Ufficiale-Windows-10-April-2018-Update-Video-x4
Dopo avervi comunicato lo scioglimento delle riserve da parte di Microsoft sul più 'silenzioso' Major Update del Sistema operativo desktop, eccoci a leggere e guardare insieme descrizione e nuovi video ufficiali di presentazione delle feature più importanti che anche i non Insider troveranno sui loro dispositivi a partire dal prossimo 30 aprile 2018.

Da Microsoft:

Riceviamo tutti le stesse 24 ore. E ora, più che mai, sembra che non sia mai abbastanza. Le persone si sentono più sopraffatte che mai e praticamente tutti noi ameremmo più tempo - non necessariamente il tempo di fare di più, ma il tempo di fare ciò che amiamo. In Microsoft, vogliamo aiutarti a fare proprio questo.
Con Windows 10, ci siamo concentrati sulla fornitura del sistema operativo più moderno e più sicuro. Dal suo lancio iniziale, abbiamo consegnato due aggiornamenti con funzionalità progettate per consentire al creatore in ciascuno di noi. Con la nostra ultima versione principale, l'aggiornamento di Windows 10 aprile 2018, vogliamo restituirti parte della tua più grande valuta, il tuo tempo. La nostra speranza è che avrai più tempo per fare ciò che conta di più per te: creare, giocare, lavorare o semplicemente fare ciò che ami.

Windows 10 April 2018 Update

La cronologia ti aiuta a trovare facilmente ciò che conta per te sui tuoi dispositivi

La proliferazione di dispositivi, combinata con l'esplosione di informazioni, ha portato a un afflusso di tempo sullo schermo. In effetti, oggi, praticamente tutto il tempo libero va verso gli schermi. Le tue informazioni sono distribuite su più dispositivi, rendendo sempre più difficile trovare i tuoi contenuti. Abbiamo tutti avuto l'esperienza di scavare nella tua email o nelle tue cartelle di file per il documento che sai che hai scritto, ma non riesci a trovarlo. O alla ricerca di foto e video che sai di aver visto e amato, ma che non riesci più a localizzare. La cronologia può aiutarti a recuperare questo tempo sprecato.

Con Timeline , il tuo PC Windows 10 ti consente di tornare indietro nel tempo fino a 30 giorni per trovare le tue cose, indipendentemente dal fatto che stavi lavorando su di esso oggi, la scorsa settimana o qualche settimana fa. Poiché gran parte della nostra attività è in viaggio, puoi persino riprendere ciò che stavi facendo se hai eseguito l'accesso al tuo account Microsoft mentre utilizzavi Microsoft Edge o Office 365 sul tuo dispositivo iOS o Android quando torni sul tuo PC Windows 10. Immagina di guardare le opzioni di vanità del bagno per la ristrutturazione di casa quando sei in giro per il tuo telefono e poi finisci di acquistare quando torni sul tuo PC. Oppure lavorare su un documento sul bus durante il tuo tragitto e riprenderlo senza problemi quando sei alla tua scrivania.


Focus Assist restituisce la tua attenzione

Oggi, la maggior parte di noi trascorre tra 3-6 ore - ogni giorno - sugli schermi. Gran parte di questo tempo viene speso sui social media, dove il flusso costante di distrazioni attraverso la nostra miriade di dispositivi rende difficile mettere a fuoco. In molti modi, la nostra attenzione viene violata, trascinandoci in continui pergamene di informazioni, ma distraendoci da ciò che conta di più. Questa guerra sull'attenzione è reale: sul posto di lavoro, la quantità media di tempo che le persone trascorrono in un singolo evento prima di essere interrotte o di cambiare attività è di circa tre minuti (al di fuori delle riunioni). Poiché la persona media ha bisogno di circa 23 minuti per riorganizzarsi dopo essere stata interrotta, vediamo diminuire la nostra produttività e creatività.

Con l'aggiornamento di aprile 2018, stiamo introducendo Focus Assist per aiutarti a rimanere nella zona. Attiva Focus Assist ogni volta che vuoi fare le cose senza distrazioni, come i social media o altre notifiche. O impostalo in modo che si accenda automaticamente in determinati momenti del giorno in cui vuoi concentrarti sul tempo. Al termine, riceverai un riepilogo di ciò che è venuto fuori, se notifiche, e-mail o aggiornamenti, mentre eri a testa bassa. Se stai aspettando una chiamata o un'email specifica, scegli le persone che desideri superare.


Ti stiamo anche aiutando a concentrarti sul Web con gli aggiornamenti di Microsoft Edge. Ora puoi fare clic sull'icona audio per disattivare e riattivare una scheda che riproduce il suono. Libri, PDF e pagine di Visualizzazione Lettura possono diventare schermo intero per un'esperienza di lettura senza distrazioni. Fare acquisti diventa più semplice poiché il tuo indirizzo, il tuo pagamento e altre informazioni possono essere salvati in modo sicuro con l'opzione di compilare automaticamente i moduli di pagamento web 1 . È ora possibile eliminare la confusione dalle stampe stampando le pagine Web in un formato più pulito con la nuova opzione di stampa senza ingombri 2. Infine, chiunque abbia bisogno di un piccolo aiuto con la lettura può utilizzare il nuovo pulsante Strumenti grammaticali per abilitare i mezzi di comprensione. Strumenti grammaticali possono suddividere le parole della pagina in sillabe, nonché evidenziare diverse parti del discorso come nomi, verbi e aggettivi.


La voce come input naturale

Le esperienze di computing naturale ci consentono di parlare direttamente ai nostri dispositivi per svolgere compiti, senza digitare. Vediamo il potenziale per l'input vocale di cambiare radicalmente il modo in cui le persone interagiscono con i loro dispositivi, ben oltre le novità o l'intrattenimento.

Un modo in cui l'abbiamo fatto nell'aggiornamento dell'aprile 2018 è con Dictation . Ora è più facile che mai prendere appunti o scrivere un foglio, con solo la tua voce. Con il cursore in qualsiasi campo di testo in Windows 10 o in un'app, premi semplicemente Win + H e inizia a parlare. La funzionalità migliorata di Dictation in Windows 10 catturerà i tuoi pensieri in modo rapido e accurato in modo che l'idea brillante che hai appena sfoggiato con i tuoi colleghi o il discorso che stai praticando per il matrimonio del tuo migliore amico non sia perso per sempre.


Con l'aggiornamento di aprile 2018 e Cortana abilitati sul tuo PC Windows 10, puoi gestire la tua casa intelligente direttamente dal tuo PC usando solo la tua voce 3 . Ad esempio, vuoi tornare a casa in una casa calda dopo una lunga giornata di lavoro? Basta toccare Cortana sul PC e dire "Ehi Cortana, imposta il termostato del soggiorno a 72 gradi" per controllare il tuo  termostato Ecobee ,  Honeywell , Nest Learning e altro 4.

Naturalmente, nell'aggiornamento dell'aprile 2018 ci sono molte altre fantastiche novità, tra cui strumenti di gestione IT semplificati per i nostri clienti aziendali, nuovi modi di creare con Foto, 3D e Windows Mixed Reality, nuovi modi per mantenerti più sicuro online e miglioramenti al tuo PC esperienza di gioco.

L'aggiornamento di aprile 2018 sarà disponibile come download gratuito a partire da lunedì 30 aprile.

Con tutto il tempo che salvi, come utilizzerai il tuo tempo prezioso?
Fonte: Microsoft 
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio