Windows 10 April 2018 Update disponibile a livello globale per tutti



Microsoft rilascia pubblicamente il quinto aggiornamento delle funzionalità di Windows 10 per tutti i dispositivi compatibili.

Windows-10-April-2018-Update-disponibile
Windows 10 April 2018 Update è stato appena reso disponibile dai server Microsoft al download e all'installazione su tutti i PC e i tablet che eseguono versioni stabili, regolarmente licenziate, del nuovo Sistema operativo desktop.

Dopo aver esaminato i progressi dello sviluppo della nuova release, durante tutti i sei mesi di incessante lavoro svolto dagli ingegneri di Redmond, con changelog, immagini, video e considerazioni di ogni nuova Build rilasciata agli Insider che hanno testato con continue installazioni e immancabili malfunzionamenti i nuovi codici di Redstone 4, eccoci a poter installare la nuova versione stabile di Windows 10, con tutte le procedure ufficiali messe a disposizione da Microsoft, esaustivamente e dettagliatamente illustrate nei nostri articoli.
Come scritto svariate volte, in occasione dei precedenti aggiornamenti di sistema, ogni nuovo roll-out di Windows 10 si protrae nel tempo, per diversi mesi, al fine di garantire il completo e corretto funzionamento dei nuovi file e delle nuove funzionalità.

A partire da questa sera e fino al prossimo 8 maggio, per poter installare il nuovo Update, bsiognerà utilizzare uno dei metodi di reicerca e installazione manuale. Successivamente, i device pronti e compatibili riceveranno i nuovi bit in automatico, via Windows Update.

Dunque, tutto ciò di cui avete bisogno - adesso - è linkato ed elencato di seguito:
Buon Windows 10 April 2018 Update a tutti!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License