Windows 10 Update - Build 17134.1

apr 17, 2018

Microsoft rende disponibile al download e all'installazione la nuova compilazione di Redstone 4 per gli utenti dell'anello Veloce del circuito Insider.

Windows-10-Update-Build-17134-1
Confermate le nostre anticipazioni che volevano la Build 17133 come non definitiva nello sviluppo di Redstone 4, che prosegue, in attesa del rilascio pubblico.

Microsoft ha appena annunciato la disponibilità della nuova Build 17134.1 nel Fast Ring del circuito Insider di Windows 10, resasi necessaria dopo l'individuazione di malfunzionamenti che portavano ad arresti anomali in alcune configurazioni di dispositivi che eseguivano la ex RTM 17133.1 e successiva 17133.73.
Mentre la Build 17133 progrediva attraverso gli anelli, abbiamo scoperto alcuni problemi di affidabilità che volevamo risolvere. In alcuni casi, questi problemi di affidabilità potrebbero aver portato ad una maggiore percentuale di (BSOD) sui PC, ad esempio. Invece di creare un pacchetto di aggiornamento cumulativo per risolvere questi problemi, abbiamo deciso di creare una nuova build con le correzioni incluse. Questo rinforza solo il fatto che Windows Insider è fondamentale per aiutarci a trovare e risolvere i problemi prima di rilasciare aggiornamenti delle funzionalità a tutti i nostri clienti, quindi grazie!
Dunque, Microsoft conferma che il rilasccio pubblico del quinto Major Update è imminente; dipenderà da feedback e telemetria provenienti dagli Insider Fast che stanno testando sui loro device la nuova compilazione.

Ovviamente, qualora assisteremo, nel giro di pochi giorni, alla disponibilità della nuova Build 17134.1 in Slow Ring e Release Preview, avremo la certezza di trovarci di fronte alla nuova RTM del Sistema operativo, quindi, al successivo rilascio nel ramo Production per gli oltre 700 milioni di utenti che eseguono copie stabili di Windows 10.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio