Windows 10 Update (Versione 1803) Build 17133.73

apr 10, 2018

Primo aggiornamento cumulativo per la release definitiva di Windows 10 RS4, con alcune correzioni, in attesa del rilascio pubblico.

Windows-10-Update-Versione-1803-Build-17133-73
Come vi avevamo anticipato prima di chiunque altro, nel giorno del patch tuesday, Microsoft non rilascia mai un Major Update, evitando inutili intasamenti supplementari dei propri server, impegnati a distribure le consuete patch mensili per tutte le versioni e le edizioni dei propri Sistemi operativi.
In attesa della disponibilità nel ramo Production e dopo la distribuzione anticipata in tutti e tre i Ring 'classici' del Programma Insider di Windows 10, patch tuesday anche per la neonata (a livello di RTM) Versione 1803 di Windows 10.

Installabile via Windows Update (Verifica disponibilità aggiornamenti) il KB4100375 è il primo Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Update (Versione 1803) e porta il Sistema alla Build 17133.73 per tutti gli utenti appartenenti ai canali di ricezione Veloce, Lento e Release Preview del circuito Insider.

Queste le (poche) modifiche contenute nell'Update:
  • Risolve un problema di sicurezza PDF in Microsoft Edge.
  • Risolve un problema che, in alcuni casi, impedisce a Internet Explorer di identificare i controlli personalizzati.
  • Aggiornamenti di sicurezza per Internet Explorer, Microsoft Edge, motore di scripting Microsoft, kernel di Windows, componente grafico di Microsoft, Windows Server, crittografia di Windows e rete di data center di Windows.
Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio