Samsung Galaxy X Concept | Video

apr 24, 2018

Un Concept entusiasmante del futuro Samsung Galaxy X è stato realizzato sulle basi di trapelazioni e indicazioni concrete.

Samsung-Galaxy-X-Concept-Video
Gli YouTuber di ANDROIDLEO hanno realizzato un video-concept del chacchieratissimo Samsung Galaxy X, dispositivo pieghevole in fase progettuale da parte dell'azienda sudcoreana, davvero interessante.


Gli ultimi rumor vogliono lo smartphone pieghevole di Samsung costituito da tre schermi attivi, due interni ed uno esterno, con una soluzione originale per la fotocamera frontale (fra i problemi comuni a tutti i produttori, oltre, ovviamente, alla cerniera per permettere l'apertura e la chiusura di device ripiegabili) rappresentata dall'utilizzo di quella posteriore anche per i selfie.
Il video dimostra anche che l'azienda asiatica è pronta ad offrire un'esperienza d'uso dektop su un dispositivo mobile, grazie all'unione di Galaxy X e Samsung Dex.

Gli autori del render:
Come puoi vedere, abbiamo concettualizzato un telefono pieghevole con tre schermi separati. Il primo è un display ultra HD da 6,4 pollici che funziona su una modalità piegata e in questa modalità l'utente può facilmente utilizzare il Samsung Galaxy X come un normale smartphone. Il secondo e il terzo sono entrambi display QHD da 6,5 ​​pollici che possono essere rivelati al momento del dispiegamento e utilizzare il Galaxy X come laptop. Puoi dispiegarlo a 360 gradi in modalità laptop, ha una tastiera completamente funzionale che aiuta lo smartphone a comportarsi come un vero laptop e fornisce un'esperienza completa per il laptop. Quando si accende la modalità laptop di Samsung Galaxy X, che viene eseguita nella versione light di Windows 10, l'intera interfaccia utente viene modificata in Samsung Dex.
Dopo dimostrazioni private avvenute già lo scorso mese di febbraio, in occasione del recente Mobile World Congress di Barcellona, Samsung sarebbe pronta a portare sul mercato il Galaxy X alla fine del 2018 o l'inizio del 2019. Abbiamo affrontato diverse volte il tema degli smartphone pieghevoli, esaminando proproste e progetti dei vari colossi, e sappiamo quanto sia complicato arrivare a chiudere il cerchio, considerando il desiderio di ognuno di arrivare primo che si scontra con i limiti attuali di ricerca ed innovazione realmente sostenibile (e proponibile).
Via: MSPU
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio